Condividi:        

Pay to read

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Pay to read

Postdi ligasstefi » 26/01/05 16:40

Vorrei segnalare alcuni siti che pagano per ricevere email e cliccare nei link in essa presenti. Si può cliccare un link alla volta, si aprirà un'altra pagina del browser in cui, in alto a destra, vi verrà indicato per quanto tempo (secondi) tale finestra deve rimanere aperta per ricevere la remunerazione.

Dopo il login è possibile accedere ad ulteriori accrediti entrando nella sezione Paid2Click o Paid to Click.

Nel frattempo si può continuare la navigazione utilizzando un'altra pagina del browser, bisogna solo controllare quando nella pagina appare una scritta
'Your account has been credited. Thank You!', allora cliccate un altro link...e così fino ad esaurimento dei link.

Io, per una migliore gestione di tali email all'interno di Outlook, mi sono creata una cartella apposita dove arrivano tutte le email paganti...

Ecco i link:
link cancellati -hexen-


Dopo aver cliccato sul link potete iscrivervi cliccando sulla parola JOIN. Dopo aver fatto il login potete controllare il vostro credito cliccando su My Earnings, mentre per richiedere il pagamento dovete cliccare su My Redemption Area.

Vi sarei grata se voleste iscrivervi dal mio refer link....
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Sponsor
 

Postdi pjfry » 26/01/05 16:50

roba vecchia, che non funziona come tutte le cose piramidali....
inoltre non si può spammare così quindi sarai presto censurata e se se insisti (è già la seconda volta) bannata
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi hexen » 26/01/05 17:26

censuro i link con il referral
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Pay to read":

VB6 Data Read e Restore
Autore: piter123
Forum: Programmazione
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti