Condividi:        

aiuto sono piena di virus!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Rosaspina » 22/09/01 18:13

ho aggiornato il mio antivirus(mcafee,oggi istallo anche il norton 2002)perchè avevo dei problemi con oulook,vale a dire che mi arrivavano mail da altri ma a nome mio,mail che outlook rispediva appena scaricate ai veri mittenti con allegato un simpatico virus :(.
ho fatto un bello scan e ho trovato dentro:come trojans:back-door-nk.svr,dunpws.av(due),come virus:w32hybris.plugin@mm(due).
il programma non riesce a cancellarli,ma mi hanno detto che tramite regedit si può fare.
potete aiutarmi?
grazie!
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi Darklife » 22/09/01 18:23

Io ti consiglio un bel formattone, vai sul sicuro e te ne sbarazzi totalmente
Il vecchio A_310
See You Space Cowboy...
Darklife
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 22/09/01 19:34

Innanzitutto tieni un solo antivirus sul pc, xè sennò è probabile facciano a botte...
Poi, se hai i dischi di soccorso, prova a far partir l'antivirus da dos (spegni il pc, inserisci il dischetto di soccorso nel drive A, riaccendi e segui ciò che ti dice di fare...). Quelli più infami che non andavano via da Win li ho fatti fuori via dos!
Se c son problemi, fa sapere! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Rosaspina » 22/09/01 19:53

cosa mi consigli di tenere,dado?norton 2002 o mcafee aggiornato?
in ogni caso,proverò a fare dal dos,se magari puoi spiegarmi come si fa te ne sarei immensamente grata!
vorrei evitare di formattare,datosi escluso outlook tutto funziona bene.
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi dado » 22/09/01 20:14

Io ti consiglierei Norton 2002! McAfee non lo conosco (non l'ho mai avuto), ma credo che col norton vai sul sicuro!
X crearti i dischi di soccorso (nel caso in cui non li avessi ancora),vai nella directory in cui hai installato Norton (per default dovrebbe essere C:programminorton antivirus) cerchi il file RESCUE.exe e lo esegui. Poi segui ciò che ti dice e così ti crei i dischi di soccorso (di solito sono 3!). Una volta fatto ciò, riavvi il pc e inserisci subito il primo disco di soccorso nel drive A. Ora segui le istruzioni che ti dà. In pratica, una volta che sei nel dos mi sembra tu debba digitare NAVDX c:doallfiles che in pratica fa far la scansione a tutti i files presenti sul pc. Se tale comando ti desse errore, prova con NAVDXdoallfilesc:
Non mi ricordo più l'esatto ordine dei termini. Però, anche se in inglese, lo trovi spiegato sinteticamente in alto a sx dello schermo.
Spero di esser stato chiaro. Se hai bisogno...
Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 22/09/01 21:13

Beh allora io consiglierei AntiViral ToolKit Pro (http://www.avp.it), abbastanza leggero, aggiornamenti tutti i giorni!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto sono piena di virus!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti