Condividi:        

info firewall norton....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

info firewall norton....

Postdi edy » 21/05/02 23:41

salve ragazzi, c'è qualcuno che mi sà dire un sito da dove scaricare norton firewall 2002 ita (cosa mi dite ... è valido ??) io ho provato con winmx ma o non lo scrivono che è ita oppure non c'è. se mi date qualche consiglio in merito vi ringrazio.
ho già provato altri ma non li capisco in inglese .......
edy
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 19/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 22/05/02 00:47

Vai su Tucows, ZDNET Italia oppure su VolFTP Mondadori, oltre che naturalmente il sito della Symantec...per il SW originale...per il resto bè...dovresti saperlo dove andare a cercare ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 22/05/02 00:49

Mmm, la tua richiesta non è da poco.
Innanzitutto considera che il firewall della Norton è un prodotto a pagamento, quindi su normali siti Internet non lo trovi (magari da altre parti che però per ordini del WM non si possono citare!).
Tu hai parlato di winmx e ti sei già anche risposto da solo... non hai la certezza (anzi, è imporbabile, così come per Kazaa e altri programmi di file sharing) di trovarlo in italiano.
Ma l'inglese proprio non lo digerisci? Sennò ti consiglierei Zone Alarm che è gratuito per un uso personale (se invece lo usi per un'intera azienda ti tocca pagarlo...) e di termini da conoscere ne ha davvero pochi! 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "info firewall norton....":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti