Condividi:        

User e password

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 26/01/05 01:23

Senti, se hai voglia di fare il puntiglioso va bene ma sappi che hai torto, comunque te la rigiri: quando uno ti fa domande specifiche vengono giudicate "deficenti", ti chiedo solo il sistema operativo e ci butti in mezzo pure il processore, ti si ripetono domande che non hai compreso e si passa per uno che prende per i fondelli, parlo di asterischi e si scopre che ormai usi un'altro PC...

Ad ogni modo la risposta ce l'hai: se non hai più accesso al un PC che contenga la tua password almeno sotto forma si asterischi memorizzati in Internet Exlorer, Outlook Express, o altrove puoi solo mandare il fax con fotocopia fronte-retro di un documenti di identità.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Ospite » 26/01/05 01:32

si ma secondo te io metto altre cose in mezzo xkè? xkè non ci capisco un cazzzo di queste cose quindi siate + tollerabili,e clementi.Io la rigiro dalla mia parte xkè non ho torto.E poi voi siete esseri umani no onnipotenti quindi se non sapete una cosa ditelo no giriamoci intorno a sapere il sistema operativo ecc.SIATE SINCERI ma sopratuttto siate competenti se volete essere moderatori.Ve lo dico xkè è il primo forum tra quelli che conosco ke mi succede un problema di incomprensione reciproca.
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 26/01/05 01:45

Sinceramente mi stupisco che sia il primo, perché in genere scrivere post con parole scurrili gratuite, o bollare come deficenti le domande di qualcuno o accusarlo di prendere per i fondelli non è mai un buon biglietto da visita.

Io sono prontissimo ad azzerare tutto questo e ricominciare da capo, ma faccio 2 notazioni che non riesco proprio a tenermi fra i denti:

1) competenti credo che lo siamo stati. Toni civili e risposte esaurienti le hai avute.

2) Non si capsice di cosa ci accusi: prima le nostre domande sono troppo banali e scontate e ti senti offeso, poi diventano troppo vaghe e fraintendibili. Magari bastava leggerle per quello che erano e basta.

Dato che gli animi sono accesi e la questione informatica è stata risolta chiudo questo topic prima che degeneri e vada off-topic.

Se vuoi continuare la dicussione o farti riaprire il thread per continuare a parlare del problema con la password perché hai altro da aggiungere sul piano tecnico, o delle richieste, o dei chiarimenti, clicca sul link e mandami un Messaggio Privato:

http://www.pc-facile.com/forum/privmsg. ... ost&u=9654
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "User e password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti