Condividi:        

User e password

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

User e password

Postdi Ospite » 25/01/05 23:04

salve qualcuno sa come indovinare la user e password di un utente registrato non a questo forum ma tipo indirizzi di posta ecc..Avete un metodo un programma insomma quello che vi pare.Aiutatemi è importante
Ospite
 

Sponsor
 

Postdi bledarinho » 25/01/05 23:10

ma tuoi? (ad esempio l'email tua?)
bledarinho
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/11/04 21:56
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 25/01/05 23:12

Non si può "indovinare". È illegale, sanzionabile e quasi impossibile.
Ad esempio Hotmail sospende l'accesso alla casella per un tot di minuti se si verificano troppi accessi negati consecutivi, così è impossibile andare a tentativi senza impiegare un tempo enorme.

Se la casella è tua (lo spero, altrimenti di aiuti non se ne parla) in genere ci dovrebbe essere un link tipo "hai scordato la password?" per recuperarla o facendosela spedire ad un indirizzo dato al momento dell'iscrizione o rispondendo a una domanda che si era decisa per questi casi di emergenza.

Il discorso è diverso se la password è presente da qualche parte su un pc di tipo win 9x/ME anche se occultata da asterischi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 25/01/05 23:46

Ho notato che in questo forum fate la morale su tutto. OVVIO CHE è MIA cmq non conosco ne user e ne password di questa casella e-mail ho contattato libero ma niente quella casella e-mail mi serve ci sono e-mail importanti .sapete aiutarmi.?
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 25/01/05 23:53

Non è morale, metto le cose in chiaro PRIMA, anche perché di gente che è venuta qui dopo aver ficcato il naso in mail non proprie oper chiedere come fare ce ne sono stati (uno per tutti un certo pippo, che è quallo a cui devi la mancanza del tasto edit per modificare i propri messaggi).

Tornando a noi.
Lo username solitamente è l'indirizzo stesso. Detto questo: riesci atrovare il link "password dimenticata" sulla pagina del gestore della casella? Mi puoi dire almeno che gestore è? La password non è sotto forma di asterischi da nessuna parte nel PC, ne in outlook ne da nessun'altra?
Come facevi prima ad accederci se non sapevi questi dati? :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 26/01/05 00:00

la casella di libero non ha il link della password che è sottoforma di asterischi e quindi non so che fare.
Ospite
 

Postdi Ospite » 26/01/05 00:01

e poi scusa ma la tua ultima domanda è idiota prima ci accedevo perchè conoscevo la password non è palese?
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 26/01/05 00:07

Comiciamo col moderare i termini.
Se vuoi essere aiutato porta rispetto, qui nessuno insulta e nessuna domanda è scontata, almeno se vuoi raggiungere la soluzione.

Ora domanda: su che tipo di computer stai visualizzando la password della mail, un XP/2000 o 98/ME?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 26/01/05 00:10

Altra cosa: il recupero password di Libero si fa da qui
http://internet.libero.it/assistenza/ge ... pass.phtml

Non ho capito se li hai contattati usando l'apposito modulo o in altra maiera.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 26/01/05 00:14

ti rispondo col dire che persone + educate di non le trovi ,poi il rispetto se sai cos'è? è reciproco quindi tu non fare insinuazioni o domande a doppio fine, ultima cosa non ho dato a te dell'idiota ma alla tua domanda,che come spero ben sai a volte tutti facciamo domande idiote anvhe se non lo siamo.Detto questo ti rispondo IN MODO EDUCATO che ho un processore intel pentium 4 5,00ghz con sistema operativo windows xp media center . Spero di aver risolto il battibecco e di aver risposto in modo esauriente alla tua domanda.
Ospite
 

Postdi Mikizo » 26/01/05 00:31

Dylan666 ha scritto:Come facevi prima ad accederci

Ripeto la domanda a costo di sembrarti un deficiente.
Come accedevi prima alla casella di posta?
Conta fino a 30 prima di rispondere che l'hai già detto.
In realtà non lo hai ancora fatto.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 26/01/05 00:33

Le insinuazioni purtroppo fino a un certo punto vanno fatte, perché per le informazioni divulgate da queste pagina il responabile è il webmaster che io indirettamente "rappresento" (notare le virgolette) in quanto incaricato di moderare la sezione. E ripeto che episodi in cui la buona degli "assistiti" è mancata ci sono stati, anche se non è questo il caso.

Siccome la situazione in cui ti trovi è abbastanza singolare volevo solo essere sicuro. Se poi fossi veramente ancora in dubbio sulla tua buona fede non ti risponderei nemmeno.

Aggiungo e concludo la parte del "battibecco" dicendo che io non ho mai mancato di rispetto etichettando come "idiote" nessuna delle tue frasi e vorrei che facessi altrettanto. Non voglio mancarti di rispetto, ma non credo che tu possa veramente sapere quali fra le informazioni che richiedo siano indispensabili e quale risibili. Ad esempio il processore in questo caso è del tutto superfluo, mentre che l'autenticazione avvenisse tramite la tua digitazione diretta e personale non era del tutto scontato.


Cominciamo con la parte tecnica: se da quanto ho capito la password è ancora visibile sul tuo PC ma sotto forma di asterischi prova con un programma come questo:
http://www.programurl.com/asterisk-password.htm

È shareware, quindi suppongo abbia delle limitazioni come ad esempio il numero dei caratteri che ti svelerà se non lo compri, ma magari può essere un aiuto per ricordare la parola.

Altrimenti c'è il modulo in PDF da mandare per Fax a Libero con fotocopia del documento di identità (come vedi c'è chi è più malfidato di me).

Provo a cercare qualcosa di gratuito.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 26/01/05 00:35

Oddio e tu ki 6? sentite se volete prendermi x il culo è un altro discorso. accedevo come tu accedi alla tua ora con user e password. ora siccome non conosco la password non posso + accedervi. è italiano questo o arabo?
Ospite
 

Postdi Ospite » 26/01/05 00:38

dylan non dico a te dico a quell altro e gli dico ke tu a me conta fino a 30 sec . non lo dici ok?
Ospite
 

Postdi Mikizo » 26/01/05 00:41

ermix ha scritto:Oddio e tu ki 6?

Vuoi un documento o ti accontenti del nick name?
ermix ha scritto:sentite se volete prendermi x il culo è un altro discorso.

Non sono qui a peredere tempo per prendere te per il sedere.
Mi sembrava di aver capito che volessi aiuto.
ermix ha scritto:accedevo come tu accedi alla tua ora con user e password. ora siccome non conosco la password non posso + accedervi. è italiano questo o arabo?

Non so perchè ma mi aspettavo una risposta di questo tipo.

Evidentemente non hai aspettato i 30 secondi.

Ti faccio uno schemino di possibili risposte così magari ti schiarisci le idee.

Risposta 1:
usavo Outlook Express, user e pass erano registrate, ma ora per qualche strano motivo l'account non funziona più
Risposta 2:
usavo il sito di Libero, avevo user e pass scritte su un foglio, ora ho smarrito il foglio
Risposta 3:
usavo il sito di Libero, e Inetrnet Explorer aveva memorizzato user e pass, ma ora le ha perse

Ecco, più o meno queste sono possibili risposte a "Come facevi prima ad accederci"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ospite » 26/01/05 00:57

allora kiedo a dylan di darmi ragione. Allora dovevi farmi questa domanda da che postazione accedi alla posta?oppure con qualr programma? la domanda di prima puo essere interpretate in tanti modi non era specifica.quindi pensa tu 30 sec .prima di scrivere anzi arrontondiamo a 1 min.
Ospite
 

Postdi Ospite » 26/01/05 00:59

Rispondo a Dylan e dico che prima accedevo dal sito libero ma avevo un altro pc ora ne ho uno nuovo e quindi o qst problema.
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 26/01/05 01:09

Con tutta la buona volontà non posso darti ragione: stai sulle difensive quando dovresti essere il primo a venirci incontro e essere accomodante (scusa la franchezza ma quello che non accede alla sua posta sei tu, non io), sei impulsivo nello scrivere, rifletti poco su quello che leggi e tendi a interpretare come minacce o insulti alla tua inteligenza delle domande che sono più che sensate.

Ad esempio sono oltre 45 minuti che parliamo di asterischi da svelare mentre tu (da quanto ho capito ora, ma correggimi se sbaglio) adesso accedi a Libero da un PC sul quale non hai MAI digitato la password, e quindi non è nemmeno memorizzata in Internet Explorer.

Si fa sempre più concreta l'ipotesi fax...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 26/01/05 01:14

beh in effetti questo é il problema che accedo da un altro pc ,e proprio per questo mi rivolgo a voi e visto ke non sono competente dovreste voi farmi delle domande + specifiche non trovi?visto ke prima si è parlato di essere specifci o meno.
Ospite
 

Postdi Ospite » 26/01/05 01:17

Ah un 'altra cosa non mettetemi in bocca parole ke non ho detto , ad esempio ke le vostre domande sono insensate non l'ho detto ,ho detto appunto ke dovete far riferimento a ciò che vi occorre altrimenti come faccio a capirlo .Se io ti avessi fatto come accedi alla posta tu avresti non avresti capito quello ke ho capito io?
Ospite
 

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "User e password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti