Condividi:        

Prblemi con Box AverNedia AverTV USB".0

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Prblemi con Box AverNedia AverTV USB".0

Postdi hemarzo » 23/01/05 16:06

Ho acquistato un scheda esterna per vedere la TV sul computer AverMedia AVerTV USB2.0.

Tutto funziona bene per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali e la visualizzazione dei programmi (utilizzando un box per la TV digitale terrestre vedo anche i programmi in digitale) però dopo un certo periodo di funzionamento che varia da una mezz’ora ad un’ora e mezza circa, il computer mi va in crash e appare una schermata di colore grigio azzuro con la seguente scritta:

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue:

verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.

Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hrdware o il software di nuova installazione.

Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzato, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche:

*** STOP:0x000000D1(0xF92D7000,0x00000002,0x00000001,0xF881EB03)

*** CsCamd.SYS_Adress F881EB03 base at F881E000, Date Stamp 3e68e98a

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco.

Scaricamento della memoria fisica completato.

Contattare l’amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteri?§°^("

Può essere un conflitto con la scheda video? o peggio, con la scheda madre? e comunque cosa devo fare per eliminare il problema? Quali danni può subire il computer se continuo ad utilizzarlo in queste condizioni?

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto e vi invio i miei più cordiali saluti.

Elio Marzocchi

44100 Ferrara



Configurazione computer:

Tipo processore AMD Athlon XP-A, 1833 MHz (11 x 167) 2500+

Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service Pack 1

Memoria di sistema 512 MB (DDR SDRAM)

Scheda madre Gigabyte GA-7VT600(-L)

Chipset scheda madre VIA VT8377 Apollo KT600

Tipo BIOS Award Modular (07/03/03)

Scheda video Sapphire Radeon 9200 Atlantis Video Adapter

Scheda audio integrata VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI

Scheda TV AverMedia AVerTV USB2
hemarzo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/11/04 15:33

Sponsor
 

Postdi pjfry » 23/01/05 16:30

di solito è un problema di driver, che si risolve aggiornandoli per tutto il possibile (scheda video, scheda madre, scheda tv)

(forse hai esagerato nel firmare il messaggio, ho tolto qualche informazione personale che mi sembrava inutile e 'pericolosa' per la tua privacy ;) )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Prblemi con Avermedia

Postdi hemarzo » 23/01/05 18:33

pjfry ha scritto:di solito è un problema di driver, che si risolve aggiornandoli per tutto il possibile (scheda video, scheda madre, scheda tv)

(forse hai esagerato nel firmare il messaggio, ho tolto qualche informazione personale che mi sembrava inutile e 'pericolosa' per la tua privacy ;) )



Grazie per i suggerimenti e per i consigli sulla privacy
hemarzo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/11/04 15:33


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Prblemi con Box AverNedia AverTV USB".0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti