Condividi:        

errore721

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore721

Postdi solead » 22/01/05 11:57

sono 2 giorni che collegandomi a internet mi esce questo errore.

mi dice che il computer remoto non risponde.
ho l'adsl con libero, ho contattato l'assistenza , risulto collegato secondo loro.abbiamo provato a connetterci direttamente all'arrivo linea del telefono togliendo i filtri, ma niente da fare.

come sistema operativo ho windowsXP.

che sia un problema di linea solo nostro??
boh, non sappiamo piu' che fare :cry:
solead
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/04 08:20

Sponsor
 

Postdi dado » 22/01/05 12:23

Dal sito http://www.puntoadsl.it:

Errore 721 in Accesso Remoto

Solitamente l'errore 650 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.


Errore 721 Con RasPPP over Ethernet

L'errore 721 su Windows2000 è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Errore 721

Postdi salaam » 22/01/05 13:34

Ciao Soledad, mi permetto di risponderti in quanto questo problema mi si è presentato diverse volte in due anni che uso Libero.
Ha ragione Dado è un problema del Provider e devi telefonare al 155 Servizio Assistenza, mettettiti comoda sono un pò lunghi a rispondere :diavolo: , abbi con te il codice cliente, il tipo ed il modello del modem ,username , psw di accesso al servizio e codice di errore che ti verranno richiesti dall'operatore.
Si tratta di un " Disallineamento " del loro sistema al tuo PC che normalmente risolvono in poche ore anche di sabato,domenica e di notte :) . Ti verrà anche dato un numero di segnalazione che dovrai utilizzare se il servizio non riprende entro quattro-cinque ore chiamando sempre il servizio di assistenza ;)
Quando il loro problema viene risolto di solito telefonano per assicurarsi che il sistema abbia ripreso a funzionare :).
Esperienza personale : venti giorni fa ho avuto lo stesso problema alle 4 di mattina ed alle 5 ero già funzionante :D ( da parte loro si tratta solamente di fare un Reset in Centrale :!: ) Se dopo il tempo indicato il problema non viene risolto torna a telefonare anche ogni ora fino a stressarli :diavolo: ( dipende anche dalla risposta che ti fornirà l'operatore, ritelefona anche se ti dice che hanno 24 ore di tempo per l'intervento ;)
Spero che queste indicazioni ti risolvano il problema in tempi molto brevi :)
Ciao e fammi sapere come va :D
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

OT: Re: Errore 721

Postdi gamptw » 22/01/05 13:41

salaam ha scritto:Ciao Soledad

Hai fatto una crasi tra solead e dado? :D
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi solead » 22/01/05 14:11

grazie per le vostre risposte.
mannaggia, è un'ora che tento di contattare l'assistenza, ma non riesco ad avere un'operatore disponibile :diavolo:

mi sto connettendo con il modem normale, accidenti è lentissimo!!!

vabhè ora m'incollo al telefono, vediamo che riesco a combinare.

ancora grazie, vi faro' sapere.
solead
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/04 08:20

Postdi solead » 22/01/05 14:28

paolo , vedo che sei di Udine, io abito in provincia di Udine.
che strano sia successo a tutti e due :eeh:
solead
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/04 08:20

Postdi solead » 22/01/05 15:06

ce l'ho fatta !!!

l'operatore non sono riuscita a contattarlo, ho fatto questo

E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.


e ci sono riuscita :)

ancora grazie!!!!
solead
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/04 08:20


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti