Condividi:        

? Resettare BIOS di un notebook (Acer Travelmate 2700) ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi maxmula » 21/01/05 20:46

pjfry ha scritto:max il problema è che non riescono a scriverla la password, non che non se la ricordano :)


'azz!... Susate x la distrazione... :oops:
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Sponsor
 

Postdi piercing » 12/02/05 20:11

Il notebook è tornato all'ovile...
ha due mesi di vita e due ore di funzionamento... non male...

ovviamente non farò esperimenti, e purtroppo non ho "contrassegnato" la vecchia scheda madre per capire se effettivamente sia stata sostituita.

Se dovessi avere novità....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Alby2001 » 17/02/05 22:50

Ciao piercing, strano che sia il tuo che il mio notebook siano tornati quando è stata rilasciata una nuova versione del BIOS...
Contollare sul sito per credere, all'acquisto era 1.07 adesso è 1.09, e dicono che corregge un problemuccio di mancato funzionamento della tastiera...
Comunque se anche il tuo è stato aggiornato (mi sembra strano che ti abbiano sostituito la MB, il referto che dice?) adesso non ci sono problemi, dopo la sospensione la tastiera funziona e prende la password.
Non so del problema di giopad65, proverò a rimuovere la password per vedere se si blocca!
Buono comunque che il trasporto sia stato a carico loro con corriere espresso, anche il tempo, un paio di settimane per il secondo intervento, non è male dopotutto...ma insomma! bastava dirlo che il bios aveva un baco e di aspettare la nuova versione per impostare la password, ci risparmiavano due mesi di fermo!!!
Alby2001
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/12/04 13:08

Postdi piercing » 17/02/05 23:58

buono a sapersi...

per ora ho solo mandato un'email di fuoco all'assistenza a ad acer italia essendo tornato il notebook con un solco da aratro sopra alla scocca...

ho un notebook di 5 giorni che è già anziano!!! :cry:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 18/02/05 00:33

Io l'ho sempre detto (me l'aveva detto il mio venditore di fiducia) che l'assistenza ACER non è un granchè... x di più se usano i notebook x provare se il flessibile taglia!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "? Resettare BIOS di un notebook (Acer Travelmate 2700) ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti