Condividi:        

Opzione Usa stampante fuori linea nel print manager di XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Opzione Usa stampante fuori linea nel print manager di XP

Postdi iucaa » 21/01/05 09:24

Ho installato una nuova stampante Laser HP su XP ma non ho più l'opzione "Usa stampante fuori linea", siccome nelle altre stampanti installate sul PC il menù figura (E figura anche nel driver della stessa stampante su un'altro pc che ha però il W2000) presumo che il problema sia il driver e non XP.

I soliti geni hanno colpito ancora .... le cose utili vengono rimosse! :aaah
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 21/01/05 10:52

magari se scrivi il modello esatto qualcuno può aiutarti con i driver...
per curiosità, a cosa serve quella funzione? cioè, me lo immagino, ma non l'ho mai usata :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi iucaa » 21/01/05 14:28

Ciao i Drivers sono quelli originali HP, il modello è HP Color LaserJet 4600 PCL 6, la funzione di "Usa stampante non in linea" è comoda quando hai tante stampe da fare e la stampante non è vicina a te ed è condivisa da più persone: in pratica il print manager accoda tutti i lavori nella coda di stampa, poi quando tu sei pronto per andare alla stampante (Comodo per tanti motivi per esempio se devi usare una carta differente da quella standard) levi la spunta dal menù è i lavori vengono inviati così alla stampante. :D
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Opzione Usa stampante fuori linea nel print manager di XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti