Condividi:        

ho il pc impallatissimo!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho il pc impallatissimo!!!

Postdi xinfinitox » 19/01/05 20:00

Ciao ragazzi, naturalmente quando scrivo io vuol dire che il mio pc è impallato di brutto e questo capita spesso dato che è del '97, ho il win98SE e... domanda:
Mi conviene mettere invece il win xp?
Poi ho provato a fare scanreg /restore ma mi dice di riavviare in modalità dos... e siccome io di pc ci capisco pochetto ho paura a farlo... potrei riformattare... ma siccome l'ho fatto 10 gg fà.. mi scoccia!!!!!!!! E' che in questi giorni ho scaricato parecchi programmi e mi dà problemi l'explorer... che mi dite? Vi ringrazio tanto!!
Ciao xinfinitox.
xinfinitox
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/05 21:02
Località: vicenza

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/01/05 22:53

Se è del 97 avrà un processore vecchiotto e stesso dicasi della quantità ram. Se ci dai i dati precisi è meglio ma a naso direi che XP potrebbe essere troppo pesante per il tuo PC che già è tanto se è vivo dopo 8 anni!

Ma ti da problemi Explorer o Internet Explorer?
Dicci situazioni e sintomi del problemi in maniera PRECISA (quando si manifesta e cosa succede?).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 20/01/05 00:14

Non oso immaginare quanta porcheria entri in un PC con Windows 98 e magari senza update... ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi xinfinitox » 20/01/05 01:41

ehhehehe , in effetti è pure bravo... quando mi darà di nuovo problemi vi dirò in modo dettagliato che dice e che fà... update l'ho eseguito eh!!! ce l'hoo!!!!! eheheheh ho anche una serie di programmini che mi aiutano a tenerlo pulito, x l'xp penso anch'io che sia pesantuccio ma ci proverò lo stesso tanto ogni 2 mesi si riformatta qui eh!!! Forse devo rassegnarmi e prenderne uno nuovo.... ma x il momento fino a che nn scoppia ci provo :lol: vi ringrazio x le risposte a prestissimo, tanto già domani impazzirà... cmq mi dà problemi l'expolorer nn internet, va beh un salutone a tutti a domani ;)
Ciao xinfinitox.
xinfinitox
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/05 21:02
Località: vicenza


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti