Condividi:        

il Motorola a1000 si può usare anche solo come modem?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

il Motorola a1000 si può usare anche solo come modem?

Postdi matteo4 » 19/01/05 12:34

Salve a tutti
avrei una domanda da porre riguardo all'utilizzo di uno smartphone come connessione per navigare in internet con il palmare e con il portatile.
Sono orientato all'acquisto del nuovo Motorola a1000, lo smartphone GPRS/Umts dotato di sistema operativo Symbian 7.0, i miei dubbi sorgono poichè ho letto nelle specifiche tecniche che NON HA la "funzione separata gsm/pda", ora cosa significa questo?
Ho letto che avere questa funzione significa che si può spegnere "la parte" cellulare" e continuare ad usare l'apparecchio solo come PDA (comodo per es. sugli aerei dove il cellulare va tenuto spento), ma non vorrei volesse anche dire che una volta collegato ad internet il cellulare non mi consente di navigarci tramite il mio Pda Dell X30, poichè lo fa già di suo avendo il sistema operativo Symbian...idem per ciò che riguarda il portatile.
C'è qualcuno che può darmi ragguagli in merito, in pratica potrò usare l'a1000 solo come modem e attaccarci il mio X30 e navigare in internet?
Grazie in anticipo
matteo4
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/05 12:13

Sponsor
 

Nessuno sa dirmi nulla?

Postdi matteo4 » 20/01/05 00:09

Davvero nessuno di voi ha avuto in precedenza questo genere di problemi?
Nessuno che sappia nulla?
matteo4
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/05 12:13

Postdi kadosh » 20/01/05 00:52

Dunque, il Motorola A 1000 lo ho da ormai quasi 2 mesi e ti chiarisco un pò le idee se ci riesco.

Come hai letto è dotato della pratica funzione Fly Mode, attivando la quale puoi usarlo come PDA sugli aerei o dove non deve funzionare come cell.

Inoltre puoi anche solo navigarci su Internet, sia usando lo stesso cell sia usando il supporto che preferisci, PDA o Laptop, collegandoti via USB o Bluetooth (cosa che faccio giornalmente) alla ottima velocità di 384 Kbps (in media 45/50 KB effettivi). Un modem ADSL quindi... ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

info

Postdi mattacchione » 10/09/05 08:50

scusa egregio,e che tariffa hai per connetterti????
mattacchione
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/05 08:07

Postdi Frengo78 » 12/09/05 08:58

Un old post fishing per una domanda ot? mmmm non era meglio un messaggio privato?

Mi traduco. C'era bisogno di riportare su un 3d di gennaio con una domanda che non c'entra con il discorso iniziale?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi kadosh » 13/09/05 23:18

Guarda sul sito 3 che fai prima, io proprio la tariffa di connessione a Internet non la ricordo. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "il Motorola a1000 si può usare anche solo come modem?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron