Condividi:        

Guadagna navigando con Eurobarre...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Guadagna navigando con Eurobarre...

Postdi ligasstefi » 17/01/05 11:45

Vorrei segnalare una buona opportunità per guadagnare soldi...si tratta di eurobarra, non dovete far altro che scaricare il programmino ed installarlo...è molto piccolo e privo di virus...
Dopodiche non dovete far altro che lasciare la striscia di banner su in alto nel monitor, occupa quasi tutta la lunghezza del monitor ma come altezza solo il 10%, quindi non disturba minimamente duante la navigazione.
L'iscrizione è in diverse francese.

A differenza di altre barre simili ha alcuni vantaggi:
- all'atto dell'iscrizione non viene richiesto nessun dato relativo a carte di credito;
- sussiste un sistema di referral;
- si recepisce il 100% dei punti dei propri refer diretti;
- paga in euro ogni 1000 punti di navigazione...

All'inizio ero scettica ma l'ho installato essendo gratis e non richiedendo nessun precauzione o clausola particolare ed ora mi frutta un bel guadagno ogni mese...

In più ..udite udite...NON E' RICHIESTA LA NAVIGAZIONE ATTIVA!!! Ossia se avete la ADSL con costo fisso mensile è sufficiente che sia connesso (pc acceso con connessione attiva) che voi guadagnate punti...

Se volete iscrivervi utilizzate il link sotto
**CENSURATO**

Cliccate su INSTALLER VOTRE EUROBARRE, scaricatevi il programmino e installatelo.


Buon guadagno!!!
:D :D
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Sponsor
 

Postdi pjfry » 17/01/05 12:02

qualche anno fa c'erano parecchie di queste barre, ma hanno fatto tutte una brutta fine... dubito che un sistema rivelatosi perdente, come tutti i piramidali, possa durare molto :mmmh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

-

Postdi ligasstefi » 17/01/05 12:32

Provare non costa nulla!!!! :roll: :roll:
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Re: Guadagna navigando con Eurobarre...

Postdi Dylan666 » 17/01/05 13:55

ligasstefi ha scritto:ora mi frutta un bel guadagno ogni mese...


Posso avere una cifra e un tempo di connessione mensile orientative?
Perché sono molto scettico e magari un dato concreto con cui raffrontarsi non sarebbe male, almeno se non si ottiene quanto promesso uno se ne accorge subito... :diavolo:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 17/01/05 14:04

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 17/01/05 19:18

A quanto pare (da ricerche su google abbastanza approfondite) non contiene spyware e non danneggia l'utente - tolto che io comunque non ne reggerei la vista mentre lavoro col pc perchè occupa parte dello schermo. :D

Sui guadagni principeschi invece devo dire che se arrivi a qualche diecina di euri in un anno è molto, e per una cifra così io la pubblicità dentro al piccì non ce la voglio.
Smentiscimi pure, se ti riesce (sulla cifra, intendo).

Quello che veramente invece mi fa inc**zare è che pubblichi il link NON al sito di questa benedetta varra, ma invece pubblichi quello che serve a far registrare altri utenti con riferimento a te, cosa con la quale guadagni.
Il che trasforma il tuo post in puro e semplice SPAM, almeno come la vedo io.
Qualsiasi netiquette in rete vieta l'uso di un forum per questo tipo di annunci.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 17/01/05 19:33

Mikizo ha scritto:Quello che veramente invece mi fa inc**zare è che pubblichi il link NON al sito di questa benedetta varra, ma invece pubblichi quello che serve a far registrare altri utenti con riferimento a te, cosa con la quale guadagni.


Questo è interessante, non ci avevo fatto caso. Siccome la stessa cosa accade pure nel link che ho messo prima mi chiedo quanto siano sincere le informazioni ivi scritte... :evil:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 17/01/05 20:10

Dylan666 ha scritto: mi chiedo quanto siano sincere le informazioni ivi scritte... :evil:


io non me lo chiedo :lol:

A parte la facile ironia su questi sistemi di multilevel (roba vecchia come il cucco, se volete cascarci fate pure), comunque sottolineo che non mi è riuscito di trovare traccia in rete della segnalazione di effettivi danni apportati da questo programmino.

Mantengo però i dubbi sulla serietà della cosa, ossia
1. non credo che ci si guadagni chissà che rispetto al disturbo preso
2. il sistema multilevel trasforma l'utente in uno spammatore in erba che mette il link dappertutto sperando in facili guadagni
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 17/01/05 20:22

La parte multileve infondo è marginale, cioè il grosso si guadagna con questo benedetto "banner" fisso, Ma QUANTO ci si ricava? È quello che vorrei capire! Si sentono cifre come 40 Euro al mese ma non sono credibili! Già fossero 6 mi parrebbe strano. Il brutto è che è difficile avere informazioni oggettive e non ricevute da chi ha interesse a farti iscrivere... :evil:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Jinlian » 17/01/05 20:24

io ho provato a scaricarlo (siccome odio queste specie di pubblicità sui forum non l'ho scaricato dal link del nostro amico di cui sopra, ma dal sito :D ). occupa *un sacco* di spazio sullo schermo, è insopportabile!! :eeh:
inoltre non funziona: almeno nel mio caso, l'ho lasciato lì un po' e non faceva un bel niente (quindi neanche "guadagnare" suppongo).
altra nota: quando ho cercato di disinstallarlo, ha continuato a darmi un messaggio di errore, alla fine ho dovuto eliminarlo manualmente.
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino

Postdi Mikizo » 17/01/05 20:24

Dylan666 ha scritto:La parte multileve infondo è marginale

è marginale rispetto al guadagno promesso, ma se ci pensi bene è il cuore della cosa ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Jinlian » 17/01/05 20:32

a me il guadagno, esclusi i "figliocci", come li chiama il sito (cioè chi si scrive a nome vostro) sembrano irrisori: 1 punto per ogni banner che compare interamente sulla barra.
La quotazione a settembre 2004 è di 6 centesimi ogni 1000 punti!!! :mmmh:
Anche stando con 'sto coso enorme sullo schermo per tutto il giorno, hai voglia a far scorrere 8 o 9 mila banner!!
Anche aggiungendo i "figliocci", mi pare che non si arrivi neanche a 10 euro al mese...
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 17/01/05 20:32

Jinlian ha scritto:inoltre non funziona: almeno nel mio caso, l'ho lasciato lì un po' e non faceva un bel niente (quindi neanche "guadagnare" suppongo).
altra nota: quando ho cercato di disinstallarlo, ha continuato a darmi un messaggio di errore, alla fine ho dovuto eliminarlo manualmente.


Ma lo tenevi ridotto a icona? L'errore in fase di disinstallazione potrebbe anche rivelare che non funzionava perché qualcosa è andato storto quando lo hai messo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Jinlian » 17/01/05 20:35

no, non era ridotto a icona: l'installazione è andata a buon fine, ho anche inserito codice, indirizzo email ecc.
naturalmente gli ho dato il permesso di accedere ad internet.
ho chiuso e riavviato, ma niente. magari poi è un problema solo mio.
cmq era solo per provare di persona, non mi interessa usarlo!
si guadagna talmente poco che non vale la pena di aprirlo neanche quando si lascia il pc con lo schermo spento ;)
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino

Consiglio.....

Postdi harry_potter » 01/02/05 22:23

Riprendo questo trd per un aiuto:
un amico mi ha proposto questo:
.......omissis.......
Quello di cui hai bisogno è semplicemente:

- Un indirizzo email

- Un Account PAYPAL (Premier o Business) con depositati 5 Euro

- 30 minuti del tuo tempo
Questo sistema richiede soltanto 30 minuti per realizzarlo. Fatto questo non dovrai fare nient'altro. E dopo, dovrai semplicemente aspettare che ti arrivino migliaia di euro sul tuo conto PAYPAL nelle prossime settimane, semplicemente grazie a questi 30 minuti di tempo.
Lo so sembra troppo bello per essere vero... fu la stessa cosa che pensai io prima di provarlo!!!
Inoltre se hai già aderito a qualche altro programma, continua con esso, ma fagli un grande favore....comincia anche con questo... non hai nulla da perdere, ma stai per guadagnare una tale somma di denaro che potrebbe cambiarti la vita. Infatti non esiste un limite a quanto puoi guadagnare con questo sistema e semplicemente 30 minuti del tuo tempo.
Il fatto è semplice: se hai bisogno di qualche migliaia di euro VELOCEMENTE, allora questo programma ne è la via migliore. E' il più ECONOMICO, VELOCE, FACILE e PIU' LUCRATIVO programma a cui avrai mai partecipato!!!
Tutto ciò di cui hai bisogno è un account PAYPAL e un indirizzo Email
Probabilmente tutti hanno sentito parlare di PAYPAL (se cosi non fosse, se sentirai parlare tra breve!!) e se lo conosci e ci hai lavorato, come me, sai quanto è sicuro e semplice tutto il servizio. PayPal è il più semplice e conosciuto sistema su internet per ricevere e mandare denaro online a chiunque nel mondo, basta che abbia una email
......omissis......

Qualcuno sa darmi qualche informazione.........
Il mio amico è entusiasta dice che è solo un mese e già vede qualcosa.... io mi fido poco dei "multilevel"....
Grazie
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi pjfry » 01/02/05 22:32

fai bene a non fidarti, infatti :evil:
hai omesso la parte dove dice come si guadagna, ma se non sbaglio ne aveva parlato anche attivissimo... dovrebbe essere come le catene di sant'antonio che si facevano anni fa con la posta ordinaria... infatti ora a distanza di anni siamo tutti milionari no? :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pjfry » 01/02/05 22:36

Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Jinlian » 01/02/05 23:18

intanto il sito di eurobarre è solo in francese, i tasti per le lingue non funzionano, ed ovviamente è spiegato malissimo.
cmq, come dicevo nei post precedenti, la barra è *enorme*, fastidiosissima, ma soprattutto il guadagno è ridicolo: si guadagna 1 punto per ogni banner che scorre, e la quotazione a settembre 2004 è di 6 centesimi ogni 1000 punti!!!
Fai tu i calcoli.... non si arriva neanche a 10 euro al mese... e, ripeto, è davvero fastidioso avere 'sta cosa sullo schermo
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino

Postdi Jinlian » 01/02/05 23:26

oops... ho dimenticato un pezzo.... volevo dire: perché mai un'altra di queste trovate dovrebbe essere diversa e "funzionare"???
saremmo tutti ricchi, sai che bello... :eeh:
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 01/02/05 23:52

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Guadagna navigando con Eurobarre...":

EUROBARRE UNA TRUFFA????
Autore: abis
Forum: Discussioni
Risposte: 3
Eurobarre
Autore: @manu@
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti