Condividi:        

stampante in tilt

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante in tilt

Postdi riodacri » 03/01/05 22:28

ho sistemato due computer (dell con pIII e p4) in rete e poi ho messo in condivisione anche la stampante una ricoh aficio 1027. funziona tutto, ma la stampante stampa un colpo dritto ed uno rovescio senza seguire alcun ordine logico. a volte 3 stampe hanno lo stesso verso, 5 il verso opposto, poi ancora 4 in altro senso.
questo comunque, se ricordo bene, accadeva già prima che ripristinassi i due pc e li rimettessi in rete. ora il tecnico della stampante dice che è un problema di driver. secondo me è invece un problema di stampante che non regge la memoria. mi sapete dire qualcosa? è una di quelle mega stampanti che fanno anche da fotocopiatrici e fascicolatori, scanner e via dicendo. grazie ciao,
nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/01/05 00:21

Se e' questione di driver scaricati gli ultimi

http://support.ricoh.com/bb/html/dr_ut_ ... 2_27it.htm

;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi riodacri » 04/01/05 12:13

grazie, li ho scaricati, ma non credo proprio di driver perchè il problema c'era già prima che formattassi e installassi xp.
se c'è qualcuno che mi dà qualche idea ve ne sono grato.
ciao nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Postdi riodacri » 17/01/05 10:50

il problema è stato risolto perchè quello che ha venduto la stampante ha detto che quel modello è incompatibile con xp ( :o non so!!!) e allora ha spaciugato qui e là ed ora va (ma non è certo che vada per sempre...cavoli, per 12 milioni spesi, una garanzia così è davvero il massimo!!! ehehehehhe).
comunque grazie e ciao.
nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante in tilt":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti