Condividi:        

Tastiera con pulsanti.... si posso disabilitare??'

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tastiera con pulsanti.... si posso disabilitare??'

Postdi new_beos » 16/01/05 12:30

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete!!!!! :P

Veniamo al nocciolo... Io ho una tastiera, che tra le freccie di scorrimento e i tasti canc-fine-pag -> ha 3 tasti, uno che spegne il pc, uno che lo fa andare in satnd-by e uno che dovrebbe ma non lo fa riaaviarlo dalla modalità sand-by! Ora, può capitare che mentre scriva, magari frettolosamente che schiacci accidentalemnete uno di questi pulsanti...così nella migliore delle ipotesi va in stand-by e perdo 5 minuti di lavoro, nella peggiore perdo il lavoro perchè si spegne il computre!!!!

Cosa posso fare per disabilitare i pulsanti???'

Premetto che la tastiera lo avuta con il computer e non ho cd o driver per installarla, e se può essere utile questa tastiera ha anche un tasto aggiuntivo sotto "Invio" che si chiama "TURBO" e con la combinazione del turbo e altri pulsanti per esempio turbo+f12, la tastiera si blocca e si risbolcca, poi premendo f1, f2, f3,..... e turbo dovrebbero accadere altre cose, ma non è mai successo niente! Grazie ciao!Grazie ciao!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi quizface » 16/01/05 15:52

Una tastiera senza fronzoli costa dai 5 ai 15 euro....perche' scervellarsi? :P ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Dylan666 » 16/01/05 16:47

Se non c'è un software della casa della tastiera per cambiare funzione ai tasti speciali armeggia col registro (solo per XP/2000):

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... +tasto+win

Al massimo la apri e isoli il contatto del tasto o lo levi proprio! :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi new_beos » 18/01/05 18:13

grazie appena a casa vi saprò dire!!!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi amenichelli » 18/01/05 22:17

Se c'è un driver installato lo dovresti trovare in installazione software e da li rimuoverlo,ma se non c'è non vedo come possono funzionare i tasti.Comunque il consiglio è cambia tastiera. 8)
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 18/01/05 23:54

Possono funzionare eccome. XP e 2000 sono predisposti per i tasti speciali per mail, Explorer, preferiti ecc. Anche dalla Trust che uso ora, una PS/2 su WinME, ha i tasti funzione che vanno senza driver. Attacchi la periferica e stop.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tastiera con pulsanti.... si posso disabilitare??'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti