Condividi:        

condivisione di documenti tra fat ed ntfs

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

condivisione di documenti tra fat ed ntfs

Postdi sabroso » 15/01/05 22:04

Ciao a tutti,
sicuramente vi avranno fatto questa domanda un miliardo di volte....la mia domanda è questa ho due pc A-B entrambi con xp Home ho fatto creato una rete domestica,sul pc A ho i dischi rigidi formattati in ntfs nel pc B ho i dischi formattati in fat 32,perchè dal pc A riesco ad entrare in B mentre da B nn riesco ad entrare in A????è a causa perchè a i dischi rigidi sono formattati in ntfs????se si come posso risolvere?
grazie a tuttti per l'interessamento!!!!
sabroso
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 16/12/04 21:33

Sponsor
 

Postdi pjfry » 15/01/05 22:30

se non hai toccato i diritti ntfs (quindi c'è everyone su tutte le cartelle) il problema non è quello.
dicci precisamente che errore ti da
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi sabroso » 15/01/05 22:52

impossibile accedere ad \\A.l'utente nn potrebbe disporre delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo della risorsa di rete.Per le autorizzazioni contattsre l'amministratore del server.


Errore durante l'accesso.L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a questo computer.
sabroso
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 16/12/04 21:33

Postdi pjfry » 15/01/05 23:46

solito problema, purtroppo non si riesce a trovare una soluzione che vada bene per tutti :roll:
prova a mettere la stessa password per gli utenti che usi sui 2 pc
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi sabroso » 16/01/05 13:24

avendo xp home nn ho da immettere le pasword!!!ma avendo i dischi in fat secondo te\voi risolvo il mio problema?
sabroso
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 16/12/04 21:33

Postdi Dylan666 » 16/01/05 15:26

sabroso ha scritto:impossibile accedere ad \\A.l'utente nn potrebbe disporre delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo della risorsa di rete.


L'utente potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessarie

Riportateli esatti gli errori ;)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... necessarie

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... necessarie
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "condivisione di documenti tra fat ed ntfs":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti