Condividi:        

problema con l'hardisk?!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con l'hardisk?!

Postdi dbsky74 » 15/01/05 22:11

Scusatemi nn sono molto pratica di pc...
Vi sottopongo il mio problema, nn sò come mai il pc nn mi parte +, io ho un hardisk da 20 gb, l'ho dovuto formattare perchè sbadatamente avevo scancellato un file utile, visto che dopo il pc nn mi partiva, neanche con il cd di avvio di windows... così ho formattato tutto :-? :-? :evil:
Fino a qui tutto bene solo che ora nn sò come mai tutte le volte che provo ad accenderlo FISCHIA e nn parte neanche in dos, come se nn ricevesse segnale, nn sò da cosa dipenda ho controllato gli spinotti sono tutti attaccati correttamente, e sopratutto nn sono danneggiati... dipenderà dall'hardisk?????
Vi rigrazio x l'aiuto
:) ;)
dbsky74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/05 21:53
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi kadosh » 16/01/05 01:17

Se il fischio è continuo o interlacciato da vari fischi è facile che ci sia un problema hardware sulle RAM o sulla scheda madre. Non arrivi neanche alla schermata del BIOS giusto? Hai bisogno di un tecnico in quel caso per fare un'analisi approfondita.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dbsky74 » 16/01/05 12:17

kadosh ha scritto:Se il fischio è continuo o interlacciato da vari fischi è facile che ci sia un problema hardware sulle RAM o sulla scheda madre. Non arrivi neanche alla schermata del BIOS giusto? Hai bisogno di un tecnico in quel caso per fare un'analisi approfondita.



Ho provato a togliere la scheda grafica ho una CS305 da 32 mb, e quando l'ho acceso nn fischiava +, (cmq i bip sono intervallati uno dietro l'altro...) dopo ho provato ad inserirne un'altra una; CT6810 da 32mb, e quando ho provato a ravviarlo andava, mi è entrato nel bios, solo che mi chiedeva di premere alt ctrl canc x ravviare xchè mancava qualcosa, nn ho fatto a tempo a leggere chiaramente credo fosse, NTPLN o qualcosa del genere... :-? così ho ravviato e mi richiedeva la stessa cosa, ho ravviato ancora un'altra volta e dopo... :cry: a riniziato a bippeggiare (fischiare) :x

Cmq se servisse la mia scheda madre è una: ECS AGP 4X ATA 133 presa nell'aprile del 2003... NUOVA, che sia un problema di qst.a? O dello Slot dove attacco la scheda grafica??
AIUTATEMI XFAVORE

Grazie ;) :)
dbsky74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/05 21:53
Località: Versilia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con l'hardisk?!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti