Condividi:        

modifica data su foto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

modifica data su foto

Postdi aleinade » 14/01/05 23:25

salve, ho un problema che non so come risolvere. Ho delle foto con delle date impresse che vorrei cambiare. Ho provato a fare la scansione e poi ho aperto le foto con tanti programmi: irfan wiew,paint,adobe photoshop,word,ecc... mi interessa inoltre lasciare lo sfondo. Grazie sempre per la vostra dsponibilità :(
aleinade
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 23/03/04 18:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/01/05 00:07

Non ho capito... la data è SULLA foto? Cioè fa parte dell'immagine? Tipo questa (in basso a destra)? Se è così c'è poco da fare, ricopri la data vecchia con una striscia di colore opaca (tipo nero) e sopra metti la data nuova... è molto poco elegante, ma quelle cifre sono parti grafiche della foto come tutto il resto, non puoi editarle a parte!

PS: quanto ho scritto mi pare molto ovvio... se ho frainteso la domanda e la mia risposta sempliciotta non ha centrato il problema me ne scuso :oops:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "modifica data su foto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti