Condividi:        

norton I security mi blocca gli allegati su outlook

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

norton I security mi blocca gli allegati su outlook

Postdi marco_p » 13/01/05 11:13

buongiorno a tutti,

ho il seguente problema da quando sono passato a windows xp e ho reinstallato il norton internet security.

quando scarico la posta con outlook express i nomi di quasi tutti gli allegati mi compaiono in grigio chiaro e non ho più la possibilità di salvarli sul mio computer, le uniche eccezioni sono per i file mp3 e qualche altra estensione, ma i vari jpg, gif, rar, exe... sono tutti bloccati.

prima quando usavo win98 non avevo questo problema e i settaggi dell'antivirus mi sembrano gli stessi di allora.

ho cercato di modificare qualche parametro dell'antivirus ma al momento non ho risolto nulla.
qualcuno può aiutarmi?

grazie!
marco_p
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/01/05 11:02

Sponsor
 

Postdi dado » 13/01/05 12:34

Non è un problema di norton, bensì di settaggi di outlook express. Se cercavi nel forum lo trovavi.

Devi andare, in outlook express, nel menù strumenti-opzioni-protezione e deselziona la voce 'non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus'.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi marco_p » 13/01/05 19:51

grazie mille, ho sitemato!

ciao
marco_p
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/01/05 11:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "norton I security mi blocca gli allegati su outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti