Condividi:        

strane finestre all'apertura di documenti Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

strane finestre all'apertura di documenti Word

Postdi luigieugenio » 17/05/02 11:27

.
Da qualche tempo quando apro un documento di Word , io ho windows 98, mi appare prima una finestra intitolata Planet Gate WordTrad che dice "traduzione dll. errata o mancante". Io la chiudo, allora appare una finestra intitolata Microsoft Word che dice "impossibile caricare il programma aggiunto (C:\Programmi\...START UP\wTrad.wll).
Se la chiudo il file si apre regolarmente. :o
Fino a qualche tempo fa mi appariva invece una scritta che mi avvisava essere terminato il periodo di prova e mi invitava a rivolgermi ad un certo indirizzo. Chiudendo la finestra, i file si aprivano regolarmente e potevo lavorare come niente fosse.
Che cosa succede? Come evitare queste perdite di tempo e perchè accadono? :-?
Mi è venuto un dubbio: poichè ho acquistato il computer dalla famigerata Zeta line di cui credo sappiate, e se non sapete sarò lieto di informarvi, è possibile che io non risulti regolarmente registrato a Microsoft e stia usando un sistema operativo o un programma "tarocco"? :oops: In tal caso, che fare?
E cosa rischio quando mi collego al sito Microsoft?
Grazie.
Luigi Eugenio
luigieugenio
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/03/02 23:14

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/05/02 13:00

Secondo me invece è scaduto il periodo di prova di un programma aggiuntivo a OFFICE, a Word per essere precisi (a quanto ho capito).
Potresti vedere in Aggiungi/Rimuovi se c'è questo famigerato programma di cui parli...

Se invece quelli che ti hanno venduto il PC ti hanno dato una copia "tarocca" di windows, denunciali!!!!!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 17/05/02 18:24

Ad ogni modo, tolto il fatto che se ti vendono una copia di win come originale poi è tarocca hai tutti i diritti di inca**arti, anche se hai win non originale non è un problema se devi andare sul sito della MS! Anzi, puoi fare anche l'update... non vengono di certo a romperti (x qt ne so io!).
Hanno cose maggiori da controlare... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luigieugenio » 21/05/02 16:12

Grazie, proverò a vedere aggiungi - rimuovi e vi saprò dire.
Denunciare Zeta line? sarebbe bello, ma questi, dopo aver venduto PC dichiarati come scontati e invece sovrapprezzati con l'avallo del Ministero Pubblica Istruzione e non averne consegnati gran parte, salvo essersi fatti pagare tramite finanziamento bancario, sono stati dichiarati falliti e chi s'è visto s'è visto! Grazie, Ministero, ottima raccomandazione... e pensare che le raccomandazioni dovrebbero essere proprio la loro specialità...
luigieugenio
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/03/02 23:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "strane finestre all'apertura di documenti Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti

cron