Condividi:        

avpx.exe ed exe.exe, che simpaticoni!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

avpx.exe ed exe.exe, che simpaticoni!!!!

Postdi peppinielloperu » 17/11/04 14:41

Raga, lasciate perdere la cancellazione di avpx e di exe, tanto si riaccomodano in C\ che è un piacere... quindi... provate questa!!!!
Scaricate "Abtrusion Protector", installatelo e nei settaggi non dovete fare altro che cliccare su avpx ed exe.exe (cercateli nella lista) e selezionare "deny". I due gemelli rimangono, ma non possono essere eseguiti!!! Se il programma Abtrusion vi da qualche problema con file .dll che non funzionano come prima, inserite la cartella "system 32" in "trusted folder" (ovvero cartelle non considerate dall'applicazione). A me tutto questo tran tran mi ha risolto il problema dei due dialer assassini. Auguri!!!
peppinielloperu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/11/04 14:21

Sponsor
 

Postdi LEM » 12/01/05 13:15

Ciao!

Io ho provato con questa semplice idea e sembra funzionare a meraviglia: ho preso un programmino qualsiasi, l'ho rinominato come avpx.exe e poi ancora come exe.exe, ho eliminato manualmente quelli veri da C:\, e ho messo quelli creati da me.

Così la troia che li genera crede che ci siano già, ma in realtà sono i miei...
LEM
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/01/05 13:09

Postdi Dylan666 » 12/01/05 13:18

Per favore, state attenti a cliccare si Rispondi e non su Nuovo Topic se volete rifarvi a un discorso già esistente.... così invece non si capisce a cosa vi riferite (a quale thread in particolare almeno).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LEM » 12/01/05 18:56

Le ultime parole famose!!!!!!!!!!!

Sembrava che avesse funzionato per un po', invece questo ***** di buona donna é riuscito a cancellare il mio falso avpx.exe e a rimettersi in C.

Incredibile!!!!

Quindi la soluzione di peppinielloperu é proprio l'unica valida!

Attenzione!: nei settings di Abtrusion Protector ogni tanto il nostro amico avpx.exe riesce addirittura a rimettersi in ALLOW da solo!!!
Quindi é da controllare spesso!

Ciao e grazie di tutto.
LEM
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/01/05 13:09

Postdi Dylan666 » 12/01/05 23:29

Vedo che non ci capiamo: vorrei non sparpagliare le idee e le soluzioni, quindi chiudo qui. Continuate in un topic su avpx.exe già esistente.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "avpx.exe ed exe.exe, che simpaticoni!!!!":

aiuto!! avpx
Autore: zeneize80
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti