Condividi:        

E' USCITO IL NUOVO WINMX! UTILISSIMO PER CHI HA L'ADSL E NON

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E' USCITO IL NUOVO WINMX! UTILISSIMO PER CHI HA L'ADSL E NON

Postdi MDJJ » 16/05/02 08:04

E' uscita la nuova versione del programma win mx scaricabile dal sito
http://www.winmx.com (E' il programma con cui si trova maggiormente mp3 film e softaware in italiano )
brevemente per chi non lo sappia win mx è un programma di condivisione e sottolineo condivisione di mp3 film (in formato divx ) e programmi software (spesso craccati )
non è assolutamente spyware tipo imesh (cioè non vi spiano )
per chi ha linea adsl e non è utilissimko perchè i file con questa nuova versione di winmx viene scaricato da più persone perciò se si sono 20 persone che hanno una canzone che vi interessa il programma si mette in contatto con alcune di queste persone (quelle che vi posson consentire di scariicare meglio e più velocemnte il programma )
dopo napster il futuro anzi il presene è winmx
Volevo inooltre mandare un msg a chi usa o userà winmx perfavore condividete quello che scaricate mi rivolgo sopratutto alle line adsl che non gli costa niente e non inventatevi reglole (anche perchè c'è un idea molto interssante a chi non condivide o rifiuta le connessioni ma non vi svelo niente )
un altre indicazione non pretendo che si condivida tutto quello che si ha o che si scarica ma almeno i film filmati ed mp3 rari o difficiile da trovare
CONDIVIDETELI
MDJJ
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 07/04/02 17:42

Sponsor
 

WinMx

Postdi Locutus » 16/05/02 10:12

Sinceramente al di la del discoso spyware lo trovo meno efficace di kazaa, il problema è che quando vai a chiudere il programma alla riapertura successiva ha perso tutti i file che avevo intenzione di scaricare, quindi bisogna fare di nuovo la ricerca... :evil:

Saluti!!!
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 16/05/02 10:57

Grazie per la segnalazione... ho aggiornato la scheda nella sezione Download!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi MDJJ » 16/05/02 12:00

per il sig moderatore vorrei ringraziiare lui e lo staff per questo bellissimo sito che dovrebbe essere un po' più pubbliciizzato magari su una rivista


invece voglio rispondere a locutus prima di tutto non mettere in secondo piano il problema spyware con cui alla fine si identifica un fenomeno più grande che è quello delle connessioni con iil tuo pc , scaricamento ed installazione di programmi senza il tuo consenso , connessioni (almeno per i modem analogici) si dice anche per l'adsl su numeri 166 o internazionali
Poi fai come vuoi,
il discorso del winmx che alla riapertura perdi tutti i file che avevi intenzione di scaricare beh primo ce ne vuole di fortuna a trovare lla stessa persona .
poi la quantità di robba ceh c'è su winmx è impressionante (sopratutto in italiano, tedeco francese ed americano (michael jackson per esempio) )
Per scaricare quello che avevi intenzione di scaricare ci sono addirittura 2 metodi :

1 vai su "TRANSFER" e clicchi " LOAD INCOMPLETE"(sulla nuova versione o sulla vecchia "SHOW INCOPLETE"
poi ci saranno tutti i file che non hai completato o che non è partito il dowload
clicchi con il tasto destro "FIND SIMILAR"
ed avrai il file
se poi vuoi provare a riscaricarlo dalla stessa persona fai autoretry e con la nuova versione puoi anche cliccare "retry/ find sources " ed troverà le persone che in quel momento ti permetternno di scaricarlo

poi c'è un metodo che non uso mai che è quello di salvare le ricerche tramite hot list
MDJJ
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 07/04/02 17:42

WinMx

Postdi Locutus » 16/05/02 12:48

Fin qui ci siamo, ma io parlavo di file che non ha mai cominciato a scaricare, cioè che alla chiusura di WinMx sono a 0%;
alla riapertura del programma tutti spariti dalla lista!!!

Saluti!!!
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi dado » 16/05/02 16:08

...mentre Kazaa ti tiene anche i file allo 0%! :D
Inoltre, la versione Lite non contiene più spyware!!
Ineccepibile! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi MDJJ » 16/05/02 18:13

E la quantità di files che è disponibile su winmx ?
io personalmente ho scaricato video di michael jackson roba che qui in italia è introvabile spezzoni di concerti
Saturday night live show la più famosa trasmissione comica d'america
Poi ho notato che gli italaini condividono poco e niente o vogliono fare scambio ed è una limitazione ci sono canzoni in italiano viseo e film che non si riescono a traovare se non con winmx
E poi se proprio devo prendere uno di quei softaware prenderei morpheus !!! :) :) :) :) :)
che si basa sulla stessa rete di kazzaa
MDJJ
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 07/04/02 17:42

Postdi dado » 16/05/02 19:46

E' qui che ti sbagli, MDJJ! Ora Morpheus e KaZaA sono due cose completamente diverse. Infatti Morpheus non ha + rinnovato il contratto di affitto con Grokster (mi sembra si chiami così il proprietario dei server...) e quindi il numero di utenti e di file disponibili è sceso drasticamente. Mentre Kazaa e Grokster rimangono appaiati con uno sharing di 1612517 utenti in qs momento e ben 300milioni di file e 1900000Gb di file!!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi binas361 » 16/05/02 21:24

Prima di scaricare l'ultima versione di WinMX conviene prima disinstallare la precedente o è la stessa cosa?Saluti
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Postdi dado » 17/05/02 00:09

A meno ... per Kazaa, prima di installare una versione successiva, viene caldamente consigliato di disinstallare la precedente! Credo che ciò possa valere anche per Winmx! :roll:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi MDJJ » 17/05/02 14:40

E' la stessa cosa te lo dico io perchè l'ho fatto e non è successo niente
ciao
MDJJ
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 07/04/02 17:42

Postdi dado » 17/05/02 18:26

Più che altro eviti di aver dei file spazzatura che non vengono più utilizzati da Winmx nuovo...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: E' USCITO IL NUOVO WINMX! UTILISSIMO PER CHI HA L'ADSL E

Postdi rita » 21/05/02 21:41

MDJJ ha scritto:(anche perchè c'è un idea molto interssante a chi non condivide o rifiuta le connessioni ma non vi svelo niente )


Cos'è? Una minaccia? :evil:
Non è giusto che si penalizzi chi, per ragioni non dipendenti dalla propria volontà, non ha la possibilità di condividere la propria banda.
Io, per motivi di studio, ho la fortuna di poter godere di una linea T1 ed ogni qualvolta ne usufruisco (quasi ogni giorno) attivo WinMX, condividendo 385 file in connessione primaria. Alla fine della giornata dò un'occhiata alla finestra degli upload: una media di 20/30 file scaricati al giorno per un totale di 120 mega uscenti dal mio PC!
Credo che però non tutti abbiano questa immensa disponibilità di banda... c'è chi è costretto a segare i download altrui perchè altrimenti la propria connessione si ferma!!
Circa un anno fa si trattò un argomento analogo sul newsgroup it.comp. musica.mp3. Le conclusioni di un thread lunghissimo furono che esistono sicuramente quei bastardi che non esitano a segare un trasferimento pur potendo allocarlo e che arrivano a mentire sulle reali capacità della propria banda (dichiarando, ad esempio, 33.6 kbps pur avendo l'ADSL) ma esiste pure chi impiega anche un'ora a scaricare un paio di mega (lo so per certo!) e si vede costretto a tagliare gli upload se non vuole morire davanti al computer o se non vuole che gli vengano recapitate bollette il cui importo è composto da svariati zeri.
Se a ciò aggiungiamo che si può aggirare benissimo il problema semplicemente salvando i file scaricati in una cartella non condivisa, si vede subito che punire chi rifiuta le connessioni è un pò prendersela con chi non c'entra!!!
Sul serio, se entra in funzione una cosa del genere disinstallo WinMX, promesso!

Rita
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania

Postdi dado » 21/05/02 22:08

Poi... uno può anche aver la banda più larga del mondo... però se vuole liberarsi l'hdd di centinaia di Mb di file non può farlo per pericolo di subire ritorsioni? mi sembra ridicolo.... la storia è questa: CHI VUOLE CONDIVIDE, CHI NON VUOLE NO! Non si può obbligare nessuno. :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Gqn77 » 23/05/02 17:28

dado ha scritto:Poi... uno può anche aver la banda più larga del mondo... però se vuole liberarsi l'hdd di centinaia di Mb di file non può farlo per pericolo di subire ritorsioni? mi sembra ridicolo.... la storia è questa: CHI VUOLE CONDIVIDE, CHI NON VUOLE NO! Non si può obbligare nessuno. :diavolo:


E' vero che non si vuole obbligare nessuno ma allo stesso tempo ci sono un sacco di simpatici che pur avendo una t1 hanno 3 o 4 download e nessun upload in corso e appena cerchi di scaricare ti segano. Io non voglio che sia un do ut des quindi tot kb dai tot ricevi ma allo stesso tempo neanche un io arraffo e voi arrangiatevi. Personalmente sono tra i pochi che ha 4 dischi di de andrè e 3 di guccini completi in condivisione e moltissimi me li cercano, mi capita spesso di cercare chi tenta 20 connessioni cosecutive (sono molto democratico ognuno uno). Se cerco cosa possiede e magari ha una rarità non te la fa scaricare neanche morto ed è su una t1.
Gqn77
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 27/12/01 01:00

Postdi rita » 24/05/02 09:36

Gqn77 ha scritto:E' vero che non si vuole obbligare nessuno ma allo stesso tempo ci sono un sacco di simpatici che pur avendo una t1 hanno 3 o 4 download e nessun upload in corso e appena cerchi di scaricare ti segano.


Il discorso è che è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio!
Se si punisce indifferentemente sia chi fa il bastardo, sia chi non ti fa scaricare perchè non ne ha la possibilità, c'è qualcuno che ci va di mezzo pur non avendo colpa.
Siccome è impossibile distinguere fra le due categorie sarebbe meglio soprassedere piuttosto che "giustiziare" tutti quanti.
Poi personalmente ritengo che chi ha una connessione veloce raramente seghi un upload (perchè non ne ha motivo, specie se l'upload parte da un'altra connessione veloce e quindi il tutto si riduce a pochissimi minuti di traffico dati).
Generalmente chi ha una connessione veloce si vede segati i download più facilmente di altri perchè tende a saturare la banda dell'host, ma è anche vero che certe persone non hanno alcuna difficoltà a reperire altri file da scaricare.
Più rifletto su questo problema, più mi convinco che non sussiste.

Rita
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania

Postdi boiadeh » 24/05/02 10:07

complimenti per il topic che sta diventando interessante ! Se devo dire lamia sulla condivisione del file, penso che con la mia modesta connessione a 56k non è così semplice. Se metto un filmato "raro" e vienio a scaricartelo da me, forse in un mese ce l'hai fatta con la pena per me di aver speso soldi per rimanere connesso......

Domanda: ma è vero che il download e l'upload usando 2 canali diversi non intereriscono fra di loro e quindi uplodare un file non rallenta un download? Sinceramente mi ricordo che su Napster non era sicuramente cosi'.
*******************

http://www.maximo.4t.com

*******************
boiadeh
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 28/03/02 09:33

Postdi Triumph Of Steel » 24/05/02 10:14

Il download in 2 canali dipende ovviamente dalla connessione, non dal programma:

===
To Share, or not to share

Bah, io dico una cosa:
Chi non condivide un file, o blokka il download, pur scaricando da quelli che condividono, si puà equiparare a colui che si prende un codice OpenSource e FREE di un altro, e ci sbatte sopra il proprio nome!!

E' una vergogna! Non basta che ora ci facciano pagare tutto su internet... ma io dico, almeno fra noi utenti!!!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E' USCITO IL NUOVO WINMX! UTILISSIMO PER CHI HA L'ADSL E NON":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti