Condividi:        

problemi con il lettore cd/dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con il lettore cd/dvd

Postdi hattorihanzo » 11/01/05 12:27

il lettore di cd/dvd del mio portatile ha qualcosa che nn va: creo un dvd di dati....cerco di aprirlo ma lui nn vede nessun file...rileva la presenza di un dvd ma aprendo la finestra tramite le risorse del computer ( e per aprirla ci mette circa un minuto) rileva 0 byte...

cos'è che nn va?

grazie ciao
hattorihanzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/12/04 18:03

Sponsor
 

Postdi hydra » 11/01/05 12:58

Ho avuto lo stesso problema con un vecchio pc masterizzando cd con Easy Cd Creator. Poi ho installato nero e.... tutto funziona. Magari è proprio un problema del programma che usi per masterizzare. :undecided:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi hattorihanzo » 11/01/05 13:55

uso nero express...quando apro nero mi apare una finestraa dove c'è scritto che c'è un problema di incompatibilità con la mia versione di windows...dovrebbe essere qualcosa legato al SP2...
hattorihanzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/12/04 18:03

Postdi hattorihanzo » 12/01/05 00:47

ho provato a leggere i dvd su un altro pc.....e funzionava tutto perfettamente....dunque il problema riguarda il mio lettore...o almeno credo

cosa posso fare?
hattorihanzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/12/04 18:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con il lettore cd/dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti