Condividi:        

Quale è il migliore software per creare DVD con video e foto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quale è il migliore software per creare DVD con video e foto

Postdi iucaa » 08/01/05 01:01

Scusate se lo ripropongo come topic ma non ho trovato risposte soddisfacenti: ho provato diversi software per creare DVD contenenti mie filmati e video, qualcuno mi sà consigliarne qualcosa al difuori della lista sottolelencata?

1) MyDVD della Sonice: carino ma non mi funziona con il mio masterizzatore SONY-DVD (va in crash e dà un errore aspi).
2) Ulead Movie Factory 2: molto carino, funziona quasi tutto, ma incorpora un codec MPG-2 un pò scarso e si si ha degli avi non interlacciati non effettua il ricalcolo dei semiquadri quindi sui titoli e su altri particolari fà un pò di confusione, inoltre i fonts associtati ai menu creati cambiano colore senza averlo cambiati da menu.
3) Ulead Movie Factory 3: Tutti i mie video sono in formato PAL-DV 720x576 non interlacciati e caricandoli si ottiene solo righe orizzontali. disintallato alla velocità della luce.
4) Adobe Encore DVD 1.0: solo quelli della Abobe hanno capito come si usa......, in compenso l'unica prova che ho fatto sembra lavorare correttamente, il problema è capire come indicare la navigazione nei menu.
5) Magix Foto su Cd e DVD: eccezionale come interfaccia, peccato che non permetta la personalizzazione dei menu (a livello di navigazione).

Ragazzi tocca a voi, spero di trovarne uno decente

:aaah
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/01/05 01:18

della Ulead c'è anche il DVD WorkShop, che non è male... (crea anche ISO del DVD, comodo se si vuole provare prima di masterizzarlo, magari usando Daemon Tools :P), oppure crea la cartella stile DVD, oppure masterizza direttamente...


questo invece è semplicissimo...
http://www.pegasys-inc.com/en/product/tda.html
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iucaa » 10/01/05 23:00

Grazie ti faccio sapere ciao :)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi luna11 » 11/01/05 01:57

Pinnacle liquid edition ?
Forse è un pochino impegnativo ma i risultati sono (semi)professionali
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi iucaa » 11/01/05 21:31

Luna11 sai che c'è? l'ho installata ma mi sembra un pò troppo complicato, sai non mi va di passare ore intere a capire come caricare un file video per poi scoprire che magari non funziona con il mio masterizzatore!, tu mi dirai, ma che quanti cavoli!?..... :undecided: , comunque ci rifaccio un giro sopra e poi ti dico ciao ;)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi luna11 » 12/01/05 23:41

L'ho detto che era un .... pochino impegnativo :lol:
Comunque c'è un ottimo tutorial.
auguri !
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quale è il migliore software per creare DVD con video e foto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti