Condividi:        

win 98 e scheda audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

win 98 e scheda audio

Postdi jack » 11/01/05 18:46

Ho un problema ad installare una sceda audio... La scheda è una creative 128 PCI.
Intanto, quando installo i driver (che sono specifici per windows98), mi viene detto che i driver non sono corretti per la periferica che sto installando e dopo averli installati mi si inchioda il computer.
Ho provato ad installare un'altra scheda audio.. i driver vengono installati senza problemi ma al riavvio, windows si blocca...
Ho controllato le connessioni PCI e funzionano ( tanto che ho provato ad installare una scheda video PCI... nessun problema). Le schede audio funzionano....
P.S. Nell'installazione dei driver, la scheda audio mi viene vista come controller audio, giochi etc....
Che cosa può essere che va storto????
P.P.S. L'installazione dei driver, devo farla manualmente, visto che, anche con i files caricati (sia sul cd che sul pc) windows non li vede come driver (ma creative li da come specifici per windows 98 ).

Grazie
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi dado » 11/01/05 19:52

1- provato a scaricare i driver x la tua scheda audio da internet ?

2- hai x caso anche una scheda audio integrata nella scheda madre ?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "win 98 e scheda audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti