Condividi:        

rinominare file mp3 con info del file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rinominare file mp3 con info del file

Postdi superkernel » 10/01/05 00:00

qualcuno mi sa dire se esiste un programma con cui posso rinominare un file mp3 (esempio song.mp3) con il testo che viene visualizzato dal player (esempio winAmp) quando esegue il file? dato che di solito questo testo (che io ho indicato con "info" ma che non ricordo quale sia il suo nome tecnico) riporta il nome stesso della canzone? è abbastanza noioso vedere l'esatto nome della canzone, stopparla e poi rinominare manualmente il singolo file! ...c'è un programma che fa questo in automatico?

Inoltre: essendo un maniaco dell'ordine per la mia raccolta di mp3, avrei bisogno di un programma che mi crea le diverse cartelle con i nomi degli artisti (magari distinguendo nome e cognome) e ci mette dentro le relative canzoni!

grazie!
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi superkernel » 10/01/05 01:05

Scusate riformulo la domanda! Per quello che ho chiesto c'è già EasiMp3!

Comunque io avrei quest'altro grande problema:
Avendo creato una lista txt e xls dei miei mp3 (catalogati secondo artisti), e avendoli salvati su diversi dvd, mi servirebbe u programma che dall'analisi della lista mi possa dire se dei nuovi mp3 che salvo sul mio computer sono già in mio possesso o no!

grazie e scusate per prima!
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 11/01/05 10:42

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "rinominare file mp3 con info del file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti