Condividi:        

problema pen drive su w98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema pen drive su w98

Postdi dani1960 » 11/01/05 09:22

ciao , ho un problema strano ad installare una pen drive da 1G sul w98SE(marca A DATA mod. flash drive) , strano ke' sul w98SE del mio portatile nessun problema (esiste un driver x w98 della casa) mentre sul pc fisso mi vede la periferica ma rimane in clessidra o va con l'esclamativo giallo oppure ancora crocetta rossa.
La prima cosa ke ho pensato e di disinstallare tutto quello ke avevo inserito nelle usb (c'e' un po' di tutto) e poi a rimuovere il bus usb e farglielo reinstallare ma non ho risolto.
C'e' qualcos'altro ke posso tentare ?
Grazie
dani1960
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 24/11/04 10:14

Sponsor
 

Postdi dani1960 » 12/01/05 17:46

non sono sicuro della versione di w98 cmq sul fisso ho il 2222 A (credo sia SE leggendo la pagina di Microsoft) mentre sul portatile e' 1998 (quindi non SE). ah...altra indicazione...le stesse porte usb del pc fisso con w2k sono ok...quindi non puo' essere un problema hw delle porte.
sul fisso ho provato ancke a installare la patch di Microsoft x il problema usb con VIA TECH (timeout) e dopo l'installazione tutti i driver usb mi vanno in ! giallo (x fortuna avevo salvato tutti i driver e li ho rimessi a posto).
ho provato anke a sostituire i file dei driver (udisk ...etc) con quelli del portatile ma niente
dani1960
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 24/11/04 10:14

Postdi luna11 » 14/01/05 00:05

Alcune pendrive richiedono l'aggiornamento di IE al 6
Hai ricevuto messaggi al riguardo durante l'installazione?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi dani1960 » 14/01/05 15:06

no...e neanche nel foglietto allegato al prodotto...ho anke passatao sia il regclean ke il regcleaner e cancellato dir e voci dal regedit ke potevano creare conflitto (avevo un'installazione di una dual flash link ke non sono riuscito a disinstallare a dovere) ...niente da fare ...provero come dici ma non capisco come possa influire
dani1960
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 24/11/04 10:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema pen drive su w98":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti