Condividi:        

Copia di backup "PROTECT CD VO4"!!! Produttori ban

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Copia di backup "PROTECT CD VO4"!!! Produttori ban

Postdi pendejo » 09/01/05 14:33

Buona befana a tutti e a tutte,
già so che corro il rischio di essere "bannato" a vita xchè affronterò il tema della pirateria ... ma cosa devo fare se comprando un gioco originale alla fine mi ritrovo con moooooolti più problemi dhe non con uno pirata??? Alcuni mesi fa ho comprato il gioco "Tortuga, pirati del caribe" della casa tedesca Ascaron. Non ho la + pallida idea di cosa sia successo ma ieri sera mi sono reso conto che il cd si era gravemente danneggiato.
E' apparsa come una patina ...... come se qualcuno avesse tentato di pulirlo con qualche solvente o altro !!! A parte il MISTERO di chi avrebbe fatto il danno quello che mi molesta ancor di + è la beffa che ne può derivare. Con tutte ste protezioni del c***o non si è neppure in grado di effettuare un copia di back up ... per proteggersi dalle copie pirata questi "gentiluomini" delle case produttrici di software danneggiano coloro i quali comprano gli originali. Complimenti vivissimi.
Adesso, approfittando degli ultimi segnali di vita che ancora da SOLO nel masterizzatore DVD, nel lettore CD già è fritto, vorrei farne una copia e per non dover buttare via in tentativi vari CD sto cercando un programma che mi aiuti ad individuare la protezione del suddetto gioco.
Ho provato con CLONY XXL ma, a parte che una volta non rileva protezioni e la volta dopo la terrificante "PROTECT CD VO4" (CHE NON ESISTE), quello che mi fa andare in bestia è che le ultime versioni di Clony non danno informazioni sul come aggirare queste protezioni, hanno smesso per non favorire la pirateria ... anche loro !!!!!! Ed io ????
A questo punto ho tre scelte: la prima è andare avanti a tentativi e alla fine mi converrebbe ricomprarlo di nuovo; la seconda sarebbe trovare una versione più vecchia di Clony correndo però il rischio che no rilevi le protezioni + recenti; la terza ... mi connetto a eMule e ciao !!!
Insomma, l' onestà non sempre paga, anzi quasi mai.
C' è qualcuno che sa cosa sia sta "PROTECT CD VO4", o quale versione di Clony XXL mi possa aiutare per aggirare l' inghippo ???
Vi ringrazio tutti anticipatemente, ma queste case di produzione sono gestite da dei veri banditi deficienti, altro che pirati!!!!!!!!!!

ciao ciao
pendejo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/12/04 02:24

Sponsor
 

Postdi pjfry » 09/01/05 14:54

io direi che fai prima a scaricarlo, non so se è legale al 100% ma tanto se hai l'originale in caso di controlli dovresti essere a posto... credo :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi *~Hayabusa~* » 09/01/05 15:08

:-?
pj una volta lessi un articolo che diceva che in se per se copiare il gioco non è reato..il reato sta nel modificare i dati, perciò se si riuscisse a fare una copia 1 a 1 allora non sarebbe reato..

Attendo confeme o smentite comunque.. ;)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi dado » 09/01/05 20:19

*~Hayabusa~* ha scritto::-?
pj una volta lessi un articolo che diceva che in se per se copiare il gioco non è reato..il reato sta nel modificare i dati, perciò se si riuscisse a fare una copia 1 a 1 allora non sarebbe reato..

Attendo confeme o smentite comunque.. ;)


Dillo a chi ne detiene i diritti d'autore... :D
Mi sembra un po' strana come cosa... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi *~Hayabusa~* » 09/01/05 20:27

Non a caso il mio messaggio comincia con " :-? "..
Comunque questo articolo lo trovai su un sito che smerciava info sui settaggi di clone cd a co per copiare i giochi quindi non so quanto sia affidabile..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

.......

Postdi pendejo » 10/01/05 15:56

ok ok, ma a parte i problemi di coscienza dei quali a questo punto mi importa veramente poco ... qualcuno sa cosa sia sto "PROTECT CD VO4", oppure quale versione di Clony XXL può essermi utile ?????????????
grazie
pendejo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/12/04 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Copia di backup "PROTECT CD VO4"!!! Produttori ban":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron