Condividi:        

Error! Can't initialize plug-ins directory. Please try again

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Error! Can't initialize plug-ins directory. Please try again

Postdi aledy » 07/01/05 22:53

Scusatemi è la prima volta che frequento questo forum e vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo quesito; è un paio di settimane che quando vado ad installare alcuni programmi mi appare questo messaggio di errore: "Error! Can't initialize plug-ins directory. Please try again later." Per esempio mi succede con Winamp ed altri. Qualcuno riesce a risolvermi questo problema? Grazie
Aledy
aledy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/01/05 22:45

Sponsor
 

Postdi dado » 08/01/05 12:48

Su google, seppur relativamente ad alcuni giochi, ho trovato questo:

''Error ! Can't initialize plug-ins directory, please try again later' (GAMECENTER)

Support ID: 118

Delete the files contained in the windowstemp directory. This is completely safe to do as these fiels are "temporary" and are only used once. What has occured though is Gamecenter is using a temporary file in this directory that already exists or is read-only.


Credo cmq che potrebbe adattarsi anche alla tua situazione.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

error

Postdi aledy » 09/01/05 11:14

avevo trovato anch'io questa risposta su google ma nonostante io abbia cancellato tutti i file temporanei il problema resta. a meno che io non abbia cancellato i files sbagliati. Dove posso trovare la cartella "windowstemp"? grazie ciao
aledy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/01/05 22:45

Postdi dado » 09/01/05 13:17

Quella cartella la trovi in posti diversi a seconda del sistema operativo.
Ad es in XP la trovi in C:\WINDOWS\TEMP, e ancora in C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME TUO UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\TEMP.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Error! Can't initialize plug-ins directory. Please try again":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti