Condividi:        

problema con modem

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con modem

Postdi Kobe » 08/01/05 23:15

Ciao a tutti,io ho una linea adsl di telecom ma il mio pc è lontano dal presa di telefono quindi uso anche uno modem, da qualche giorni fa, se voglio disconnetermi dall'internet la finestra di modem in cui che ho clicato "disconnetti" diventa "non risponde" e ho dovuto chiuderlo dal "task manager" e si blocca se spengo/riavvia il pc dopo che sono "disconnesso dal modem", ho telefonato al Telecom ma dicono che non è un problema di loro. Vi prego aiutatemi, grazie mille. :cry:

Dimenticavo: grazie della vostra pazienza per leggere il mio topic :P
Kobe
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 07/01/05 19:22
Località: davanti computer

Sponsor
 

Postdi MikelinoPaneVino » 09/01/05 00:10

:D un pò confuso in effetti.... 8)

puoi dirci che SistemaOperativo hai sul Computer ?

hai comprato il computer da poco ?

ti intendi di installazione dei driver ?

il modem lo connetti tu ? o si connette da solo ?

qual'è stata , l'ultima cosa che hai fatto prima che si verificasse questo problema ?

Ciao Kobe !
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Postdi amenichelli » 09/01/05 00:12

non ho capito bene ma forse volevi dire che usi una prolunga,se è così al massimo viaggi più lento.Puoi provare a reinstallare il modem,oppure se noti che il modem ha dei problemi anche in collegamento ritelefona a telecom e fattelo sostituire.Non è raro con Alice ma anche con Libero e penso anche con gli altri che i modem siano di scarsa qualità sebbene si facciano pagare il noleggio dell'apparecchio,conviene acquistarlo per proprio conto. 8)
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Kobe » 09/01/05 11:43

Per Mikelino:
Ho windowsXP home sp2; è gia 2 anni che uso questo pc e non ho avuto problemi fino qualche giorni fa; non intendo di installazione dei driver, ma quando mi ha(Telecom) dato il modem c'era anche istruzione per installarlo; il modem devo connettermi da solo; quanto riguarda quale l'ultima cosa che ho fatto prima di questo problema non mi ricordo proprio :( .

Per Amenichelli:
si, uso una prolunga e ho gia reinstallato il modem e ho anche riformatato l'HD ma c'e sempre questo problema, ho anche telefonato i tecnici di Alice, ma come ho già detto, dicono che non è un problema di loro nè di modem, però tu dicci meglio che compro un modem a conto proprio?

Grazie della vostra aiuto anche se non è ancora risolto. :)
Kobe
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 07/01/05 19:22
Località: davanti computer


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con modem":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti