Condividi:        

Problemi con Nero!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Nero!

Postdi Giorgiam77 » 16/05/02 11:28

Ciao a tutti!
Non riuscendo a risolvere il problema che ho con Easy Cd Creator 4 ho deciso di passare a Nero. Mi sono fatta prestare da un mio amico Nero versione 5.0.3.3 bundled. Ho installato tutto perfettamente ma al momento di creare un cd esce questa schermata: "Questa versione di Nero può essere utilizzata soltanto con il masterizzatore con cui è stata fornita. Per ricevere una versione completa di Nero scrivi una email......". Il mio masterizzatore è un Philips PCRW804 (mi hanno già detto che fa schifo, ma ho solo questo! :) )
Come posso fare? Chi mi aiuta?
Grazie
Giorgia
Giorgiam77
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/05/02 17:39

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 16/05/02 11:59

"bundled" vuol dire proprio che il programma è stato fornito come corredo all'atto dell'acquisto di un particolare masterizzatore, e si rifiuta evidentemente di funzionare con altri masterizzatori.
Sistemi non illegali per risolvere non ce ne sono... se non comprare Nero o un masterizzatore nuovo che lo accluda.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Giorgiam77 » 16/05/02 12:06

Grazie per il chiarimento Mikizo!
Credo che passerò a sistemi illegali.... :)[size=18][/size][size=24][/size]
Giorgiam77
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/05/02 17:39


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Nero!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron