Condividi:        

Problema con Windows XP accesso dati desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Windows XP accesso dati desktop

Postdi Sans » 08/01/05 12:31

Prima di tutto vi saluto tutti

Premetto che non me ne intendo molto di pc, cmq...
....Ho un piccolo problema con Windows XP, ho salvato alcuni importanti dati sotto una cartella sul desktop. Oggi quando ho riacceso il computer si è aperta una schermata iniziale che mi dava un errore di caricamento dell’XP, dopo vari tentativi sono quindi stato costretto a reinstallare il programma. Così facendo mi sono però scontrato con un piccolo problema, la cartella con i file importati salvata sotto il desktop è rimasta protetta dalla password (quando lavoravo con il pc ero dentro come utente "amministratore" con l’accesso protetto da password) e quindi mi è negato l’accesso. Personalmente non so più che pesci pigliare per recuperare i dati contenuti in quella cartella.
A parte darmi dell’idiota sapreste aiutarmi?
Sans
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/01/05 12:16

Sponsor
 

Postdi kadosh » 08/01/05 12:36

Ehm...non ti ho capito bene, per reinstallare il programma dici che hai reinstallato Windows XP? Non puoi loggarti come amministratore della amcchina? Se sì, basta cambiare i permessi sulla cartella e non ci saranno problemi. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Sans » 08/01/05 12:39

kadosh ha scritto:Ehm...non ti ho capito bene, per reinstallare il programma dici che hai reinstallato Windows XP? Non puoi loggarti come amministratore della amcchina? Se sì, basta cambiare i permessi sulla cartella e non ci saranno problemi. ;)

E come faccio a cambiare i permessi della cartella??
Sans
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/01/05 12:16

Postdi Sans » 08/01/05 17:35

Ci sono riuscito :)
Sono andato su opzioni cartella dal menu strumenti, visualizzazione--> Utilizza condivisione semplice-->OK
Si va sulla cartella proprietà e poi si possono modificare i permessi

Grazie :)
Sans
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/01/05 12:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Windows XP accesso dati desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti