Condividi:        

cdrom

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cdrom

Postdi marlboro6 » 06/01/05 18:52

ciao e scomparso il masterizzatore nn lo trovo piu anke inserendo un cdrom nn si apre ho visto nel bios e tutto a posto me lo segnala il (masterizzatore funziona ) licona e sparita nel pannello di controllo mi segnala un errore ma nn so quale puo essere mi aiutate grazie mille :(
marlboro6
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/01/05 18:39

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 06/01/05 19:04

Se nel pannello di controllo compare un punto interrogativo giallo che ti fa pensare al lettore,cliccaci col destro e metti aggiorna e vedi se succede qualcosa!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi marlboro6 » 06/01/05 19:12

ho gia fatto ma nn si aggiorna ho provato con disistalla e trova nuovi hardware niente quando lo trova mi da di nuovo il punto giallo ke devo fare ? possibile ke devo formattare ?
marlboro6
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/01/05 18:39

Postdi LUPO21 » 06/01/05 19:18

Non credo che serva la formattazione. Aspetta i consigli di chi ne sa più di me! Comunque prova con aggiorna driver e quando ti chiede da dove aggiornare metti ricerca su internet e vedi se funziona,ma usa questi consigli come ultimi.! ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi hydra » 07/01/05 14:01

Prova a cercare in rete l'errore che ti da, oppure postalo qui. Hai installato qualche programma prima che ti succedesse? A me succedeva con il CloneCD. Magari può dipendere da problemi di questi software. Inoltre se hai WinXp (che non hai specificato) prova con un ripristino configurazione di sistema. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: cdrom

Postdi Dylan666 » 11/01/05 13:25

marlboro6 ha scritto:nel pannello di controllo mi segnala un errore ma nn so quale puo essere mi aiutate grazie mille :(


Se selezioni l'icona del dispositivo segnato col bollino giallo te lo dice l'errore. Comunque potrebbe essersi semplicemente scollegato uno dei cavi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cdrom":

Utilizzo del CDRom
Autore: biasutti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5
CDROM illeggibili
Autore: BIZZI
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti