Condividi:        

BLOCCO DEL NOTEBOOK.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi CASALE1 » 15/05/02 12:23

No per quello no, lo pulisco spesso sulle guide dove si forma un pò di accumulo di polvere, e quindi funziona perfettamente è solo se per caso è un eventuale problema di compatibilità "hardware" e che no so io se è meglio uno di "nuova generazione"????
Ciao
Antonio
CASALE1
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/05/02 20:56

Sponsor
 

mmmmm

Postdi simone.sb » 15/05/02 13:03

a me è successa la stessa cosa....come ho risolto?????cambiata la scheda video!
ora tutto alla grande.......premetto che aveva pochi mesi di vita ma l'olidata me l'h messo nel.....alla grande!
simo.
simone.sb
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/05/02 21:58

Postdi BianConiglio » 15/05/02 16:40

Ha poca vita ?
E' in garanzia quindi.....
Riportaglielo indietro e poco importa se non sono esperti.....loro lo daranno a qualcun'altro finchè non troveranno il problema.

Per me rimane un problema di surriscaldamento.

Se così non fosse, in teoria per togliersi ogni dubbio e fare un po' di prove, bisognerebbe disintallare tutto, scollegare le periferiche e procedere di nuovo all'installazione ( per l'amor diddio, non windows XP ) del sistema operativo, dei vari programmi e al collegamento con tutte le periferiche esterne. ( naturalmente aggiornando anche bios e via dicendo )

Per ogni installazione o collegamento bisognerebbe far la prova del "tempo"...insomma, lascialro acceso per un periodo X di tempo aspettando che ( non ) si verifichi un crush. Non va in crush? Allora si può procedere all'installazione di altro software....e così via.

Cmq se è in garanzia non sono problemi tuoi !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi CASALE1 » 15/05/02 19:54

Si penso che possa essere la scheda video, perchè proprio oggi mi si è bloccato e mi è uscito un messaggio di Miscrosoft che mi avvisa che si è verificato un problema grave e che bisogna fare la'ggiornamento del drive della scheda video (cosa appena fatta, dietro vs. consiglio).
Quindi giustamente come dice Bianconiglio glielo porto dove l'ho preso e gli dico esplicitamente di sostituire proprio quella e poi stiamo a vedere, perchè non ho voglia e tempo di fare tutte quelle operazioni da te descritte, e comunque giustamente adesso passo la palla a loro in quanto in garanzia.
Grazie ancora a tutti e vi terrò informati dell'epilogo.
Se intanto avete qualche altra idea è sempre ben accetta.
Un caro saluto
Antonio
CASALE1
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/05/02 20:56

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "BLOCCO DEL NOTEBOOK.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti