Condividi:        

problemi con masterizzatore lg, samsung

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con masterizzatore lg, samsung

Postdi blusamp » 23/12/04 15:21

:oops: ho comprato un masterizzatore dvd lg gsa 4163b firmware 101b quando installo il sp2 di windows non legge piu' i dvd vuoti o meglio asserisce che lo spazio disponibile è 0 questo mi succede x i dvd da 4,7 gb tdk, verbatim princo; per i dual layer invece mi succede senza installare il service pack2 cioè inserisco il dvd dl e mi dice spazio disponibile 0, nero 6.6 lo legge da 8,5 ma nn masterizza, il masterizzatore mi è stato sostituito già tre volte mi ha dato anke un samsung ma il problema è uguale grazie per l' aiuto :aaah
blusamp
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/12/04 15:11
Località: genova

Sponsor
 

Postdi pimpili » 03/01/05 16:03

Ciao, ho avuto anch'io un problema simile con LG GSA-4163B, l'ho risolto installando i driver ASPI.

Indirizzo per dettagli tecnici:
http://www.wintricks.it/faqlamer/aspi.html

Indirizzo per il download:
http://www.adaptec.com/worldwide/suppor ... xe&sess=no

Ciao!
pimpili
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/01/05 15:45

Postdi blusamp » 03/01/05 16:10

gli aspi risultano essere installati corretamente sia facendo il chkaspi sia facendo il ceck con nero!Aprezzo comunque ma non è questa la soluzione :cry: Grazie e ciao
blusamp
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/12/04 15:11
Località: genova

Postdi pjfry » 03/01/05 16:34

hai provato con + programmi o solo con nero, per caso? perchè se non sbaglio c'era un problema documentato tra nero 6 e il sp2 :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi blusamp » 03/01/05 16:39

nero è il nuovo e funziona bene cosi come clone cdrwin alcool120 etc....il problema è windows quando metto un cd vuoto mi dice che lo spazio disponibile è zero o che il dvd potrebbe essere pieno o un dvd non scrivibile!!!!!!!!!!!!Questo è il problema xchè win xp non mi riconosce il dvd vuoto( e di diverse marche)??????
blusamp
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/12/04 15:11
Località: genova

Postdi andreabis » 03/01/05 17:20

Mi pare normale che risorse del computer di Windows non dica altro.. non mi preoccuperei... anche a me capita con i CD e i DVD vuoti. Il problema è questo o che non riesci a mesterizzare i DVD coi programmi di masterizzazione?

Non ho capito bene.

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi blusamp » 03/01/05 17:51

no riesco a masterizzare con tutti tranne che con windows so che non è importante ma mi da fastidio vedere che inserisco un dvd e mi dice spazio disponibile 0!!!!Spazio utilizzato 0!!!!!Vorrei risolvere questa cavolata
finchè il colore della pelle sarà più importante di quello degli occhi ci saranno guerre!
blusamp
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/12/04 15:11
Località: genova


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con masterizzatore lg, samsung":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti