Condividi:        

installare windows xp su un SATA con motherboard ASUS A8V

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

installare windows xp su un SATA con motherboard ASUS A8V

Postdi toki85 » 02/01/05 23:14

ciao a tutti, è il mio primo post e al momento mi trovo in difficoltà...
devo installare windows xp sul mio hd sata ma il problema è che da dos quando parte l'installazione di win nn mi rileva l'hd sata ma solo quello normale (infatti momentaneamente sto usando il sistema operativo caricato sul disco nn sata)... come posso fare a far rilevare anche il disco sata per installare l'os???
tnk
toki85
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/01/05 23:09

Sponsor
 

Postdi toki85 » 02/01/05 23:26

ho provato a fare come scritto sulle guide che ho trovato dove dicono di creare i floppy dal cd della scheda madre ma anche caricando i driver prima dell'installazione nn mi vede i sata... :evil:
toki85
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/01/05 23:09

Postdi dado » 03/01/05 11:36

Ma una volta caricati i driver sata non ti riconosce proprio il disco sata oppure te lo vede ma al momento di selezionare il disco su cui installare win xp non ti lascia più selezionarlo/non te lo mette in lista?

Hai già provato a formattare il nuovo disco sata prima di destinarlo ad unità di installazione windows xp?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toki85 » 03/01/05 13:22

me lo vedeva in dos ma non me lo metteva in lista al momento dell'installazione...
cmq grazie, sono riuscito a risolvere creando un'altro dischetto prendendo dei driver nn dal cd della scheda madre ma dal vecchio sistema operativo ;)
toki85
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/01/05 23:09


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "installare windows xp su un SATA con motherboard ASUS A8V":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti