Condividi:        

Password Thunderbird

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Password Thunderbird

Postdi Cla » 02/01/05 14:39

Salve, innanzitutto grazie per tutto quello che fate; ho risolto un'enormità di problemi solo cercando nel forum!
Passiamo al mio "problema". Una volta scaricati i msg di posta elettronica, è possibile inserire una password per la lettura? O tutti possono leggere i msg che mi arrivano una volta scaricati?
Cla
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/10/04 10:52

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/01/05 15:40

Puoi mettere una password all'accesso dell'identità.

Vedi dove dice "Impostazione manuale di un account di posta".
http://www.attivissimo.net/acchiappavir ... sicuro.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 02/01/05 15:48

Dovrebbe essere possibile impostare una password generale da Strumenti -> Opzioni -> Avanzate

Non so però se le cose cambiano se usi le cartelle locali o le cartelle identità separate (io uso le cartelle locali)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Cla » 02/01/05 16:44

La password generale la chiede solo quando tento di scaricare la posta(se ho salvato la password dell'account), ma annullando più volte la richiesta mi fa comunque accedere alle cartelle con le mail. In pratica le mail ricevute sono a disposizione di tutti quelli che hanno accesso al pc. Sul sito segnalatomi da dylan(e su altri trovati con google)non sono riuscito a trovare niente a riguardo :( . Non esiste neanche qualche programmino(freeware possibilmente) che abbia questa funzione?
Ho dimenticato di specificare che la mia versione di thunderbird è la 1.0 .
Grazie in anticipo.
Cla
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/10/04 10:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Password Thunderbird":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti