Condividi:        

problemucci

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemucci

Postdi xilat » 14/05/02 15:47

Io ho due problemi poco simpatici..spero che qualcuno possa AIUTARMI.
Il primo e' con NORTON AV (lo oooodioooo)...non riesco piu' ne a disinstallarlo ne a rinstallarlo...... :eeh: CHE FACCIO?...
Il secondo e' con RegCleaner...ho combinato un pasticcio...ho eliminato dei file che non dovevo.. :oops: ...e ora sono nel Backups...LI POSSO RECUPERARE???...e se si IN CHE MODO?...
VI PREGO AIUTATEMIiiii... :eeh: :eeh:
SONO DISPERATA..... :eeh: :eeh:
xilat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/05/02 15:31

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/05/02 16:01

Norton:
Hai provato a reinstallarlo sopra??
Prima di disinstallarlo, hai chiuso tutto di NAV?? Servizi compresi??

RegCleaner
I Bakcups si possono sempre recuperare... alla voce Bakcup, c'è (in basso) Ripristina Backup (inglese: Restore Backups), da clikkare DOPO avere selezionato i backup da ripristinare...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi xilat » 14/05/02 17:05

:oops: :oops: hemmm.....non mi ricordo se ho chiuso tutto...so che ora anche se provo a reinstallarlo sopra mi esce la finestra INSTALLAZIONE GUIDATA, ma poi quando clikko AVANTI...non va avanti (scusa il gioco di parole :) )... :cry: :cry: incomincio ad odiarlo profondamente :evil: :evil:

GRAZIE CMQ PER LA SPIEGAZIONE SU RegCleaner.....HO AGITO SUBITO....e per lo meno stanotte non faro' gli stessi incubi di ieri :D :D
xilat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/05/02 15:31

Postdi dado » 14/05/02 18:06

X qt riguarda Norton Antivirus non riesci a disinstallarlo tramite RegCleaner? Cercando la voce relativa nel menù disinstallazione...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi xilat » 15/05/02 14:04

Grazie Dado x l'indicazione ma ho gia' provato, con Reg fatto.....ma NADA DE NADA.....il norton non cede :( :( :( ......

...DESPERADA...
xilat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/05/02 15:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemucci":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti