Condividi:        

2004122921941 - mcinfo.exe - impossibile trovare il punto ..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

2004122921941 - mcinfo.exe - impossibile trovare il punto ..

Postdi mingus » 31/12/04 09:51

salve a tutti sono nuovo di questo forum, che trovo vermente chiaro ed eficcace.
vengo subito al mio problema:
dopo aver formattato il disco a causa di un "attacco" del malefico sasser nel reistallare i programmi ho installato una copia di rpova dell'antiirus Mcfee, per vedere l'interfaccia, dopodichè l'ho distintallato.
dal qul momento quando accedo a Winodows mi compare questo messaggio
2004122921941 - mcinfo.exe - impossibile trovare il punto d'ingresso

e più sotto

impossibile trovare il punto d'ingresso freeinfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico WS2_32.dll"

e una volta dato l'OK tutto procede mormalmente, ma ogni decina di minuti il messaggio ricompare.

mi hanno detto che può essere uno spyboot o spyware, ma prima di combinare altri casini vorrei saperne di più.

Qualcuno può darmi una risposta?

GRAZIEEEEEEEEE e BUON 2OO5, (SENZA VIRUS)
.....effettivamente con il pc sono un disastro
mingus
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/12/04 08:18

Sponsor
 

Postdi SpaceMarine » 31/12/04 09:58

Anche a me tempo capitava sto problema che non trovava un file .dll e l'unica cosa che facevo è che mi facevo passare il file .dll mancante e lo mettevo al suo posto...poi magari per te è un altra cosa però non so dirtelo...
Meglio un uomo giusto in + sulla terra,che un angelo in + nel cielo...
SpaceMarine
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 23/12/04 15:22
Località: Italia

Postdi MikelinoPaneVino » 31/12/04 11:06

:) è buona usanza con Windows XP dopo l'installazione del sistema operativo e delle eventuali updates creare un punto di ripristino , poi eventualmente installare i programmi (specie quelli di prova) nel caso in cui si presentassero questi problemi .

Un bel ripristino di sistema porterebbe il tuo OS allo stato originale , e niente piu messaggi...meditate gente,.. meditate...

Prima di installare programmi che potrebbero modificare il registro e non ripristinarlo dopo una disinstallazione ,CREATE SEMPRE UN PUNTO DI RIPRISTINO . :)

Auguri e Buon'Anno Nuovo!
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Postdi mingus » 31/12/04 12:14

grazie, allora intanto provo con un ripristino poi vi faccio sapere!
.....effettivamente con il pc sono un disastro
mingus
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/12/04 08:18

Re: STRANO MESSAGGIO

Postdi Dylan666 » 31/12/04 17:20

mingus ha scritto:mi hanno detto che può essere uno spyboot o spyware, ma prima di combinare altri casini vorrei saperne di più.


Se è quella la soluzione con questo non fai casini:
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mingus » 01/01/05 17:54

emm.......ho provato a ripristinare il sistema in una data precedente alla comparsa del messaggio, poi ho fatto una bella scansione per verificare se si fossero spyware o spyboot......... ma il messaggio continua a comparire!
grazie Dylan per il link che mi hai fornito studierò tutto con attenzione.
.....effettivamente con il pc sono un disastro
mingus
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/12/04 08:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "2004122921941 - mcinfo.exe - impossibile trovare il punto ..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti