Condividi:        

password windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

password windows

Postdi bobby2 » 30/12/04 23:26

dopo aver formattato l'hd, ho reistallato windows me dal disco originale, ora prima d'iniziare mi chiede di inserire username e password, questo m'impedisce di mandare tutto in esecuzione automatica:avvio,connessione e apertura home page, come avveniva prima della formattazione.
Come devo fare per eliminare la richiesta di pword e username all'avvio di windows?
Ho cercato tra i post ma non ho trovato nulla.
Grazie
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Sponsor
 


disattivare password di accesso windows 98

Postdi Dylan666 » 30/12/04 23:50

Guarda pure qui:
http://www.trucchiperpc.it/trucchi/legg ... word/167/0

Dice la stessa cosa: Strumenti > Pannello di Controllo > Password > Cambia password di Windows Immetti la vecchia per autorizzare il cambio e non ne metti nessuna come nuova. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi bobby2 » 31/12/04 01:08

grazie dylan:sei un mago!!!
un'altra piccola cosa e poi non ti rompo più:io mando tutto in esec automatica all'avvio,però,prima mi si apre l'home page e poi mi parte la connessione, dandomi ovviamente "impossibile visualizzare la pagina". Come faccio a far prima connettere e poi di seguito far aprire la pag. iniziale?
Ti ringrazio, questa è proprio l'ultima.......


per ora...
ciao
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Postdi Dylan666 » 31/12/04 01:17

Gurda, ne puoi avere anche altre 1000 di domande non c'è problema! Solo se non sono correlate crea altri topic (è scritto nella Immagine Netiquette).

Dunque, vadiamo un po', la soluzione che ti propongo io è questa: in Esecuzione automatica di Start metti un collegamento a Explorer. Poi lo apri e in Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni metti "Utilizza sempre la connessione predefinita" naturalmente avendo prima indicato come predefinita la conessione che vuoi far partire all'avvio. Dimmi se così va ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi bobby2 » 31/12/04 01:36

funziona!!!
ti ringrazio molto,una curiosità:ma a queste soluzioni ci arrivi per deduzione o sono problemi che ti sono già capitati? In qualunque caso grazie ancora, complimenti per il forum, veramente molto utile.Interessante anche il sito con i trucchi per windows che stavo "sfogliando"...Vi terrò presente.
Ciao
Buon anno
Roberto
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Postdi Dylan666 » 31/12/04 01:56

Beh, diciamo che so come funziona l'esecuzione automatica, so come funziona Explorer (e che con l'opzione che ti ho detto fa la finestra di connessione appena aperto) e facendo 2 + 2 sono arrivato alla soluzione ;)

Grazie dei complimenti! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "password windows":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti