Condividi:        

IRQL_NOT_LESS_OR_RQUAL

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

IRQL_NOT_LESS_OR_RQUAL

Postdi il Santo 71 » 30/12/04 15:45

:aaah, Ciao a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi per un nuovo problema, quando scansino il mio pc con norton antivirus (di tutte le versioni) prima di finire mi compare lo schermo blu con scritto errore di sistema e la scritta IRQL_NOT_LESS_OR_RQUAL, al primo riavvio segnalo l'errore alla microsoft, e nella risposta da colpa a un driver, ho già aggionato i driver di tutto il mio pc ma nulla, stesso problema! cosa può essere??? :aaah
il Santo 71
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/11/04 15:26

Sponsor
 

Postdi il Santo 71 » 30/12/04 15:48

Errore la scritta è IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e NON RQUAL
il Santo 71
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/11/04 15:26

Postdi Dylan666 » 30/12/04 16:05

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kadosh » 30/12/04 18:24

Argomento ampiamente discusso, probabile la sua presenza anche nelle Guide, si chiude.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti