Condividi:        

ripristino configurazione di sistema xp non funziona più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ripristino configurazione di sistema xp non funziona più

Postdi scalpogrigio » 27/12/04 02:14

Ragazzi vi spiego il mio problema: per un misterioso motivo non mi funziona più l'utile Ripristino Configurazione di Sistema di Win XP
ogni volta che prova ad avviarlo mi esce una schermata sovrastante che dice:
Ripristino configurazione di sistema non è in grado di proteggere il computer. Riavviare il computer ed eseguire di nuovo ripristino configurazione di sistema.
Inutile dire che posso riavviare anche all'infinito che non va...ho provato anche ad entrare in strumenti di amministrazione su servizi e gestione computer per vedere la relativa causa o farlo partire ma nulla! Ho provato anche in modalità provvisoria. Niente! Chi mi può aiutare? Grazie a tutti.
scalpogrigio
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 27/12/04 02:04

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/12/04 03:21

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 27/12/04 03:33

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi scalpogrigio » 30/12/04 02:04

Ho risolto il problema andando in Servizi ed ho disabilitato il ripristino. Ho riavviato il pc e dalla guida in linea ho cliccato su Ripristina configurazione precedente. e adesso funziona. Ha cancellato tutti i punti di ripristino precedenti ma non fa nulla, anzi penso che sia normale. Grazie x l'interessamento e per i consigli. A presto. :)
scalpogrigio
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 27/12/04 02:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ripristino configurazione di sistema xp non funziona più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti