Condividi:        

format hd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

format hd

Postdi bobby2 » 29/12/04 14:56

mi sono appena reg.
possiedo un portatile con windows me, risultano persi molti files.dll, che mi danno continui msg di errore, vorrei formattare l'hd, ma quando vado a farlo, dopo aver inserito il disco di ripr., al comando A:\>format c:,mi dice comando o file non valido. Come devo fare? Grazie.
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/12/04 16:07

Prima della formattazione, hai provato uno scanreg /restore da Start > Esegui? O un Ripristino configurazione di sistema?

Se vuoi proseguire sulla strada della formattazione eccoti 2 link:

http://www.pc-facile.com/formattare_win ... e_t149147/

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... mattare+me

La prossima volta prova a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette). ;)
Hai visto la sezione Guide?


Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi bobby2 » 29/12/04 21:11

allora facciamo ordine:sono praticamente bloccato!
RIPR CONFIG SISTEMA -- al riavvio mi dice:impossibile ripristinare,nessuna modifica apportata al sistema.
SCANREG /RESTORE DA ESEGUI -- si prospettano tre opportunità di backup files registro, ma ognuna al riavvio non viene letta dal floppy (con msg error) ed il sistema viene riavviato con gli stessi errori.
FORMATTAZ HD -- ho provato a scaricare dal link i files necessari per fare un disco di ripristino ma all'atto della scrittura sul floppy, mi da di continuo errori di scrittura.
NON SO PIù COSA FARE!
SE POTETE AIUTARMI...
GRAZIE
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Postdi Dylan666 » 29/12/04 21:52

Per gli errori di scrittura, cambia floppy.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi bobby2 » 30/12/04 11:13

ok ho risolto, sono riuscito a formattare l'hd con il dico do ripr. scaricato qui: l'errore era nella digitaz di "format c:" dove : si scrive con @ e maiusc. insieme, non ho capito perchè...cmq tutto ok a parte 2 piccoli problemini che se permetti, vorrei chiedert in pvt
grazie tante e ciao
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Postdi Dylan666 » 30/12/04 14:03

I 2 punti li trovi spostati perché hai scaricato il foppy americano, con la tastiera americana.

Le domande se non sono personali scrivile qui. Più gente leggerà il tuo post più alte saranno e probabilità di trovare una soluzione. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "format hd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti