Condividi:        

Cripty

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Cripty

Postdi SydBarrett » 29/12/04 20:22

Aiuto!!!!! ho un problema abbastanza serio... ho disgraziatamente utilizzato un programmino chiamato " cripty 3000 " per rendere inaccessibile una cartella che contiene alcuni file x me molto importanti... il prog ha svolto bene il proprio lavoro, la password la ricordavo alla perfezione... ma quando oggi ho cercato di decriptarla è apparso il seguente messaggio di errore:

Run time error '58'
File already exist.

non riesco più a decriptarla!! E spero che il contenuto non sia andato perso... sarebbe terribile... una mia teoria: la famosa cartella criptata, era soggetta ad alcune modifiche, in quella cartella depositavo alcuni files scaricati in automatico... è stato forse questo il guaio? C'è un modo per risalire al contenuto? Vi prego, è molto importante... :( [/img]
SydBarrett
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/12/04 20:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/12/04 01:40

Dato che il programma è stato creato da un italiano prova a chiedere direttamente a lui...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi SydBarrett » 30/12/04 16:02

Proverò a rintracciarlo..
SydBarrett
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/12/04 20:09


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti