Condividi:        

Account utente predefinito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Account utente predefinito

Postdi Francy2406 » 24/12/04 14:20

Ciao a tutti,

In windows xp pro ho creato tre account utente e vorrei sapere se c'è un modo per definire un accaunt utente predefinito, cioè ogni volta che avvio il computer parta l'account predefinito.

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi Francy2406 » 24/12/04 20:43

Ciao,

Quando installo un programma con il profilo amministratore, sempre in windows xp, il programma può essere usato da tutti gli altri utenti. Come devo fare a far usare un programma esclusivamente ad un utente? Tutti i programmi che devono usare gli altri utenti gli deve usare anche l'amministratore? Sapete dove posso trovare una guida dettagliata per la gestione utenti?

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Postdi Francy2406 » 28/12/04 17:15

Ciao,

Dopo svariate prove su windows sono riuscito a fare quello che volevo assegnando le autorizzazioni, però installando lo scanner della Nortek (scanseeker) l'utente limitato non riesce ad usarlo. Quando premo il pulsante dello scanner parte il programma ma quando vado a selezionare l'origine Twain nell'elenco non compare, compare solo la web cam.

Come posso fare a risolvere questo problema?

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Account utente predefinito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti