Condividi:        

modifica tariffe internet mobile

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

modifica tariffe internet mobile

Postdi associazione internet mob » 27/12/04 12:53

Voglio comunicare a tutti che l'Associazione internet mobile che rappresento attiverà ogni forma di tutela avverso le ingiuste determinazioni con le quali sono state abolite le tariffe flat mobile.
Chiunque volesse aderire a titolon gratuito all'associazione potrà farlo comunicando la propria intenzione alla seguente e.mail mi.damiani@tisc ali.it
Siamo infatti in presenza di accordi tra gli operatori di telefonia moile non consentiti in un regime concorrenziale quale deve esssere il mercato europeo.
associazione internet mob
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/12/04 12:45

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 27/12/04 22:24

Complimenti, hai scelto proprio la sezione giusta per questo appello.
Comunque hai sbagliato a scrivere l'email: te la correggo io :D
mi.damiani@tiscali.it
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi zello » 29/12/04 15:57

Ah, scusate, sono stato un po' offline ultimamente e questa mi era proprio sfuggita.
Normalmente cancellerei il post, ma sai mai che qualcuno possa essere interessato all'email ;)
Chiudo.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "modifica tariffe internet mobile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti