Condividi:        

Problemi di masterizzazione, reperimento mp3, e file rm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di masterizzazione, reperimento mp3, e file rm

Postdi SKYNET » 26/12/04 15:51

Salve,ho un problemino con il programma di masterizzazione Deep Burner, non riesco a masterizzare, non mi permette di spostare i file musicali per creare il cd masterizzato tramite il Drag and drop.
Il computer non mi accetta più Nero Burning Rom che funzionava tanto bene prima dell'ultima formattazione (causata da problemi di forza maggiore, cioè malfunzionamento del file system). Se cerco di reinstallare Nero, mi dice che esite già ma non ce n'è traccia da nessuna parte, l'ho cercato ovunque. Potete indicarmi un buon programma di masterizzazione cd e dvd scaricanile gratis dalla rete anche trial o shereware o Demo o quello che sia, basta che funzioni, e possibilmente che sia in italiano (scusatemi, ma sono un povero ignorante).
Vorrei ancora chiedere , dove posso trovare e scaricare gratis il file mp3 (o altro formato musicale) "OCI ZELENE" cantato da KARMA, perchè non sono riuscito a trovarlo, (mia sorella mi sta mettendo in croce per trovarle questo brano, vi prego..aiutatemi).
Infine ho ancora un quesito, ho scaricato dei videoclip che mi servono, ma non riesco a vederli perchè window media player 9.0 mi dice che non e possibile riprodurre il filmato perchè il formato non è supportato e si tratta di file targati .rm ,come posso risolvere anche questo problema??
:D Grazie tante , ciao a tutti e auguroni di buone feste.
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

impossibile reinstallare nero

Postdi Dylan666 » 26/12/04 16:07

Per reinstallare il Nero (che è uno dei migliri programmi di masterizzazione) prova quanto detto qui nell'ultimo post:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... e+versione

Per la canzone, se è coperta da © l'unica possibilità è comprare l'album che la contiene, la Immagine Netiquette non ammette altro tipo di suggerimenti ;)

I File RM sono eseguibili col Real Player o con la sua controparte più leggera. L'argomento era già stato trattato molte volte, la prossima volta Immagine Cerca PRIMA di postare!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andreabis » 26/12/04 22:10

Non credo di andare contro la netiquette se ti indico un link di PCFacile!?!

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi dado » 26/12/04 23:40

andreabis ha scritto:Non credo di andare contro la netiquette se ti indico un link di PCFacile!?!

Andrea


Non è il programma ad essere illegale, bensì l'uso che se ne fa... :mmmh:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi andreabis » 26/12/04 23:52

Certo Dado, infatti non ho detto per quale utilizzo indicavo il link... :undecided:

Spero di passarla liscia... mi sembra di nascondermi dietro ad un dito... :eeh:

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi Dylan666 » 26/12/04 23:55

andreabis ha scritto:Spero di passarla liscia... mi sembra di nascondermi dietro ad un dito... :eeh:


Sì, l'idea è quella. Siccome fre l'altro credo che sia una strada tanto scontata quanto illegale forse era meglio evitare il commento.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di masterizzazione, reperimento mp3, e file rm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti