Condividi:        

datemi una mano! ho bisognodi...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

datemi una mano! ho bisognodi...

Postdi Pierre » 12/05/02 14:57

...un software di buona qualità per creare menù di autorun per cd, un po' come i cd che danno nelle riviste di computer per esempio.
Spero che mi capiate. :roll:
Pierre
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 06/05/02 19:51

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/05/02 08:17

http://www.jv16.org/

il Tizio che ha creato RegCleaner ha fatto anche un programma per creare menu all'avvio del CD (autorun)..
Il software è ottimizzato per lanciare Video (avi, mpg ecc) ma è possibile anche creare una lista di programmi (e ovviamente clikkandoci sopra parte il setup)
Di facile configurazione e personalizzazione...
Avevo pensato anche di metterlo nella sezione Download.. anzi c'è già... è solo da mettere online :)

Il programma si chiama DivX Autorun!!

ciauz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi amenichelli » 13/05/02 23:19

sul sito http://www.erimasoft.com o.it trovi autostart oppure ,ma costa,sul sito della indigo rose trovi Auto play menu studio.Questultimo è professionale,usa anche introduzioni video,supporto sonoro,immagine splash e pagina di partenza sia con modelli che auto costruita da te.Debbo dire cheè un vero gioiellino ha anche le sottopagine.
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Pierre » 14/05/02 05:24

non so.... conosco il programma Autoplay Menù Studio, lo sto usando ma non mi convince molto. Non so se conoscete le Twilight, l'ho viste una volta da un mio amico e vi dico che mi sono innamorato del menù.
è bello perchè è anche un po' accattivante e poi non si devono aprire tante pagine perchè i programmi stanno tutti a portata di mano.
è proprio questo quello che cerco.
Pierre
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 06/05/02 19:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "datemi una mano! ho bisognodi...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron