Condividi:        

NAT su Telindus 1124 ASDL ROUTER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NAT su Telindus 1124 ASDL ROUTER

Postdi iceone » 22/12/04 12:41

ciaoa tutti...
misapreste dire come si attiva e come si configura il nat su router Telindus 1124 adsl ???

grazie ciao
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/12/04 13:49

Ma su Google provate mai? Perché a me come 3° link viene dato quello della tin.it con tutta la spigazione su quello che puoi voler configurare...

http://help.virgilio.it/guide/index.jsp ... iglio=5301
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iceone » 22/12/04 19:22

google prima di tutto...
ho trovato anche la guida che mi hai postato...

ma dato che devo configurare il mio router in modalità multi ip con nat, quella guida nn mi è servita a nulla...nn è chiara...

allora perche chiedo aiuto qui...

la telecom mi ha assegnato 11 indirizzi IP , la submask relativa agli IP, un indirizzo IP Punto Punto, e l'ip del gateway...
dato che una periferica in mio possesso deve comunicare con internet devo abilitare il nat sul router per quell indirizzo ip...

pero contemporaneamente ho il problema che la mia intranet ha bisogno di utilizzare anche l indirizzo di rete locale tipo 192.168.10.0...

è possibile avere per la stessa scheda di rete 2 indirizzi IP uno per internet assegnatomi dalla telecom e uno per la mia intranet???

grazie, ciao...
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi francy » 23/12/04 14:46

dato che una periferica in mio possesso deve comunicare con internet devo abilitare il nat sul router per quell indirizzo ip

Che cosa vuol dire? :undecided:
Devi aprire la porta 80 perchè hai un web server, o altre porte?
è possibile avere per la stessa scheda di rete 2 indirizzi IP uno per internet assegnatomi dalla telecom e uno per la mia intranet???
Ma deve essere "trasparent" questa macchina, cioè totalmente visible da internet? sei sicuro?
Come principio dei router, se non di NAT, è che tutti usano lo stesso indirizzo pubblico per uscire senza dover fare un rapporto 1 a 1.
Erano delle domande conoscitive, perchè io i Telindus non li ho mai configurati.[/quote]
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NAT su Telindus 1124 ASDL ROUTER":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti