Condividi:        

Scaricare MP3: mi date qualche consiglio?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scaricare MP3: mi date qualche consiglio?

Postdi jimisan » 12/05/02 17:16

Ciao! vorrei scaricare degli mp3 e sono stato su winmx.com, ma spesso cade la linea e perdo tutto quello che avevo scaricato! come fare per salvare il salvabile? mi hanno parlato di getright, l'ho installato ma quando scarico gli mp3 da winmx questo programma non parte (anche se è in uso perchè vedo l'icona in basso nella barra degli strumenti)...errore nel settaggio o cos'altro?
so che c'è gente che scarica da una vita ed ha molta esperienza: che ne dite di darmi qualche dritta?
grazie a tutti!
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi dado » 12/05/02 17:50

Scarica Kazaa versione Lite, cioè no spyware
( http://www.kazaalite.com/nuked/modules. ... tit&lid=17 ).
Ti registri gratuitamente. I file in processo di download vengono conservati anche se cade la linea o ti disconnetti. WinMx non lo conosco bene...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

winmix

Postdi simone.sb » 15/05/02 12:44

vai su virgilio o altro motore d ricerca e trova un altro sito che t offre la possbilità di scaricarlo ce ne uno in particolare a me non ha creato problemi.
ola! :D

p.s_
winmx t permette di preservare i file scaricati e successivamente interrotti,...scarichi immagini e video oltre agli mp3...non ha programmi spia e con una adsl scarichi da dio anche 6 o 7 file alla volta se aumenti rallenti un po' troppo.Oltretutto è fornitissimo.
Semplice e intuitivo. :lol: ;)
simo.
simone.sb
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/05/02 21:58

Re: winmix

Postdi dado » 15/05/02 13:45

simone.sb ha scritto:winmx t permette di preservare i file scaricati e successivamente interrotti,...scarichi immagini e video oltre agli mp3...non ha programmi spia e con una adsl scarichi da dio anche 6 o 7 file alla volta se aumenti rallenti un po' troppo.Oltretutto è fornitissimo.
Semplice e intuitivo. :lol: ;)


IDEM per Kazaa Lite. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare MP3: mi date qualche consiglio?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti