Condividi:        

Internet: Chi mi offre spazio?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet: Chi mi offre spazio?

Postdi superkernel » 12/05/02 12:23

So che sulla rete ci sono siti che offrono spazio (megabytes). Mi spiego meglio: ho bisogno di spazio su internet su cui riversare diversi mega, per poi scaricarli quando voglio e cancellarli poi definitivamente dalla rete. Per il successivo download vorrei però usare programmi quali Download Accelerator (in modo da velocizzare il collegamento e ripristinarlo qualora cadesse). è possible una cosa del genere!? come devo fare!?
...i dati che poi riverso sull'hard disk "virtuale" (ossia su qualche server internet che mi offre spazio) sono protetti!? li posso proteggere da password!?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 12/05/02 13:17

Che siano protetti non lo so, ma sicuramente Xoom dovrebbe fare al tuo caso, così come valigetta di Yahoo, scaricabili con Dap tranquillamente.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi piercing » 13/05/02 01:07

Anche inwind ha una sorta di archivio illimitato che fa questo.
Non so se ancora esiste inwind visto che è stato assorbito da IOL cmq prova!
Ciao
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 13/05/02 08:20

InWind dovrebbe funzionare e secondo me è la soluzione migliore...

Xoom attento.. riski di farti cancellare l'account se vedono files sospetti (e ti cancellano senza dirti niente)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi amenichelli » 14/05/02 22:22

Xoom mi pare che escluda la possibilità di usare lo spazio per creare un h.d. virtuale;comunque c'è tripod e tanti altri.Per la privacy dei tuoi file,puoi inserire una password chiedendo il codice cgi al provider,oppure
crei una pagina web che poi carichi e alla quale non fai nessun link.L'unico modo per visualizzarla è(facendo l'esempio che il tuo sito si chami pinco.it
e la tua pagina nascosta palla:www.pinco.it/palla.htm e visto che solo tu conosci il nome...certo il provider può controllare ma anche altri.La certezza della sicurezza assoluta non esiste :!:
8)
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet: Chi mi offre spazio?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti